Ringrazio x la splendida mattina Staffa, x avermi fatto ridere...
Riwa x avermi salvato in extremis da un buco...
Diac x avermi riportata a casa dato che stavo malissimo...
E Diego t.spark anche lui x avermi sopportata!!
Scusate ragazzi adesso finisco di recuperare un po di cose e torno nel caldo lettuccio a dormire e a stare al caldo,in attesa ce questo mal di gola,otite e febbre passino...
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ringrazio x la splendida mattina Staffa, x avermi fatto ridere...
Riwa x avermi salvato in extremis da un buco...
Diac x avermi riportata a casa dato che stavo malissimo...
E Diego t.spark anche lui x avermi sopportata!!
Scusate ragazzi adesso finisco di recuperare un po di cose e torno nel caldo lettuccio a dormire e a stare al caldo,in attesa ce questo mal di gola,otite e febbre passino...
Buona serata!!
io invece mi sono perso tutta la mattinata con voi
peccato
sarà per la prox volta
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Tranquillo Luca...Grazie x il tuo sms e scusami se ti ho fatto preoccupare!!
Ciau peto!!
di nulla
bella petooooooooo
Commenta