annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da Alien
    si..che s'era cotta l'avevo notato!

porc...e vedi che mancava un pezzo...devo cercare bene tra i files....sicuramente c'è....
    cmq, anche nel 4 gli extra era da paiura...

ce n'era uno dove c'era 'na gnocca biondona paura che si spogliava......non ricordo quale, ma ne vale la pena solo per LEI!
    quest'anno l'extra è ancora + bello....

ce una M3 con il motore della Supra

ce poi ce di gnocca
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

quest'anno mi travestirò da babbo natale e passerò le festività con mamma natale...

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
        oh ma la yaris di tua mamma che cilindrata e?
        Cilindrata 1.3 86cv!!!

ti sta interessando la Yaris?!

ciao Alien!!!

ciao Staffa!!!
        ex SaxoTTarO
        ex ClIoMaNe
        anonimo™ - alleggerire x rendere
        Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Ciao PEto,
          Cooper
          e a tutti gli altri..

che te devo dì ... anche i migliori sbagliano

ghghg
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Peto84
            Cilindrata 1.3 86cv!!!

ti sta interessando la Yaris?!

ciao Alien!!!

ciao Staffa!!!

no e gia un mese che mi amamma l'ha presa...

lei ha il 1.0 chiodo....oddio.... mica tanto.... 180km/h a chiodo....
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
              quest'anno l'extra è ancora + bello....

ce una M3 con il motore della Supra

ce poi ce di gnocca
              e direi che finkè c'è quella sarà sempre er mejo..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

e direi che finkè c'è quella sarà sempre er mejo..
                eggià
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                  quest'anno mi travestirò da babbo natale e passerò le festività con mamma natale...
                  scherzi a parte parto lunedì mattina (ffss...) direzione "ancona" dove passerò qualche giorno da amici e poi via ancora treno fino a pescara dove prenderemo la macchina del socio e ci fiondiamo a "lama dei peligni" a far danni fino al 3 circa data di rientro in macchina

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
                    no e gia un mese che mi amamma l'ha presa...

lei ha il 1.0 chiodo....oddio.... mica tanto.... 180km/h a chiodo....
                    una volta ho faticato a scollarmene una di dosso in autostrada...

Commenta

Originariamente inviato da staffa

'sera Cazziatore...hauhauhau!

anche la sorella di mamma natale non è male (vedi film BABBO BASTARDO)...

Originariamente inviato da Asto Delta
                      che te devo dì ... anche i migliori sbagliano

ghghg

Ma va là!! PATACCA!
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...