annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da diac
    notte riwolo omborso

hihihihihi!!!

un buongiorno veloce perchè oggi ho un esame e non so un cazz

quindi vad in uni un ora prima a vedere se riesco a corrompere il prof

buongiorno NTV
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      hihihihihi!!!

un buongiorno veloce perchè oggi ho un esame e non so un cazz

quindi vad in uni un ora prima a vedere se riesco a corrompere il prof

buongiorno NTV
      giorno Asto!

se e' sull'analisi logica sono ferratissimo...

uccidere il prof? complemento di soddisfazione!

Commenta

'giorno

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          'giorno
          ciao Riua..

Commenta

'giorno NTViani!

vi posto il mio piccolo report:

Downpipe montato! devo dire che è molto + grande come sezione e uscita turbina rispetto all'originale.. non fa curve e strozzi! in pratica un bel pezzo! eheh

allora la serata si è svolta così: abbiamo smontato l'originale smontato le lambda e trasferite sul nuovo. fatte le fotine di rito che arriveranno al + presto.

al momento di rimontare ci siamo accorti della differenza di diametro tra il tubo centrale SS e il downpipe così è stato necessario realizzare il raccordo..

finito tutto accendo la car e il rumore al minimo è aumentato di pochissimo.. (cosa che mi va benissimo x essere antisgamo)

faccio un giretto, la faccio scaldare e poi la provo con qualche affondo (anche se il bagnato non permette chissà cosa)

- prime impressioni:

1)il rumore in accelerazione è bellissimo è cambiato di brutto e soffia di brutto!!
            2)la macchina sembra molto "stappata", sale di giri rapidamente anceh dai bassi con marce medio alte..
            3)l'erogazione è molto + corposa e spinge forte fino in alto dove prima "murava"..
            4)provandola ieri e stamattina mi sembra aumentata la coppia e la spinta

5)ieri sera ho percorso 30km circa x tornare a casa e non si è accesa nessuna spia. stamattina invece si è accesa la spia dell'iniezione (ma me lo aspettavo.. visto che le 2 lambda segnano lo stesso valore..).
            La car non va in recovery e va benissimo unico neo la spia. sabato provo a lasciare come consigliava teo la seconda lambda in aria.. ma anche se rimane accesa la spia non mi interessa.. eheheh la cosa importante che la car va bene!

ora sabato avremo anche un riscontro col vag e col banco!

ecco qualche fotina col cell.. poi arriveranno quelle belle col la digitale!

nelle ultime due foto si vede l'attacco del downpipe originale alla turbina e a fianco c'è un tubo a U che passa vicino.. bene è il tubo dell'IC!!!

in quella zona sarà caldissimo! e fanno passare in quella zona il tubo e scaldare così l'aria?? CHE MONGOLI!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

bella MC!!
              quindi non è vero che il kat originale del 180 è già bello libero!! come era abbastanza ovvio...

son curioso di vedere la rullata...

un consiglio... conttrolla col VAG la carburazione!!

Commenta

bella MC!!
                quindi non è vero che il kat originale del 180 è già bello libero!! come era abbastanza ovvio...

son curioso di vedere la rullata...

un consiglio... conttrolla col VAG la carburazione!!

e si l'abbiam oguardato ieri! x me un 200 celle non è sicuro minimo400..

sabato mattina sono da teo!

sicuramente controlliamo tutto! ora non ho a casa il cavo senò controllavo subito

Commenta

anzi forse gli abbiamo fatto anche una bella fotina!

Commenta

Originariamente inviato da Mcugnet
                    anzi forse gli abbiamo fatto anche una bella fotina!
                    ma è metallico quello ori?

Commenta

ma è metallico quello ori?

hmmm non ci ho fatto caso.. appena mi passano la foto ti dico!

Commenta

Sto operando...