annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da Mcugnet
    Raga allarme rientrato! cazz i dischi sono scomponibili.. si possono girare! che mongolo che sono! anzi chi me li ha montati!

hihihihihihi..
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

ah un piccolo appunto.. quel bastard@ che me li ha venduti mi ha dato 2 sinistri.. però vabè non è un problema.. mica faccio campionati che i freni non devono scaldare esattamente allo stesso modo..
      che pezzo di cacca.. si vede che gli hanno tirato la sola e sua volta te l'ha rigirata

anche se ripensandoci anche il mio mecca una volta mi aveva raccontato che non differenziano i dx da sx alla Brembo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        che pezzo di cacca.. si vede che gli hanno tirato la sola e sua volta te l'ha rigirata

anche se ripensandoci anche il mio mecca una volta mi aveva raccontato che non differenziano i dx da sx alla Brembo

leggi l'ultimo post di mc!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Raga allarme rientrato! cazz i dischi sono scomponibili.. si possono girare! che mongolo che sono! anzi chi me li ha montati!
          buahahahahahahaah

Commenta

leggi dopo riwolo! heehhe

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

si esatto.. in pratica la foratura da una parte va verso dietro dall'altra in avanti.. uff
              non è un problemone...solo che il disco montato al contrario consumerà di + le pastiglie ma frenerà anche di più.

quindi se devi prenderne uno comprane uno dx e montalo a sx.......così li avrai entrambi al contrario e frenarà molto meglio.

ma fai questo dopo il rodaggio, altrimenti li cuoci subito alla prima staccata pesante

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                non è un problemone...solo che il disco montato al contrario consumerà di + le pastiglie ma frenerà anche di più.

quindi se devi prenderne uno comprane uno dx e montalo a sx.......così li avrai entrambi al contrario e frenarà molto meglio.

ma fai questo dopo il rodaggio, altrimenti li cuoci subito alla prima staccata pesante
                guarda che sono fori, mica baffi, al contrario o no frenano sempre uguale
                in ogni caso il problema non c'è più

Commenta

salutino veloce a tutti

Commenta

Originariamente inviato da diac
                    salutino veloce a tutti
                    ciao trattorista
                    poi non mi hai risposto sul golf club, ma hai prego il TDI 1900 e non il 2000?

Commenta

merenda time..

e poi via in officina...
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X