ho sentito... DANCA VECCHIO E CULO??
culo chi non lo dice!!!
culo!!
CULO!!!
io sto giocando a GT3
sto facendo dei traversi con la delta
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
....ho passato mezza giornata a prendere ori nelle patenti...
ma la penultima della prima patente NON RIESCO per 0,050s
ciao silver
auguri visto che non tii ho beccato prima
io ho tutte le prime 3 patenti ORO e anche quella dei rally
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
è incredibile...ho provato 20000 volte.... e per 0.05s non prendo l'oro
quante volte ho lanciato il joitpad quando mi capitavano ste cose ...
quella è sfiga purtroppo ...
cerca di limare ancora di + la traiettoria (anche se non mi ricordo che prova è )
Commenta