annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appoggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appoggio

Vi sembrerà strana come richiesta ma la devo proprorre a rischio di essere considerato come p****a da tutti.
    IL 24 di questo mese ritorna il 25 anniversario della mia parrocchia
    (state dicendo e a noi che c'è frega?) era in programma per i festeggiamenti fare una sorta di raduno automobilistico o motociclistico.
    si era detto x le auto storiche ma poi io ho proposto le "modificate" ed è passato a suon di botte.
    ora vengo al dunque: io sono un novellino di queste cose e imploro a chi avesse una conoscenza anke vaga di come si organizza un' evento di questo genere di darmi qualcke dritta!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi ringrazio x i vostri prezionsi consigli
    P.S. il raduno sarebbe in sardegna x chi volesse venire................
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Re: appoggio

......

organizzare un raduno di makkine è una cosa semplicissima, basta dare un luogo di incontro e un orario...
    organizzare un raduno BEN FATTO è tutt'altra cosa...
    prima di tutto devi vedere di quanto denaro disponi, ci sono da chiedere le autorizzazioni ai carabinieri e al comune per lo spiazzo, ci sono da comprare le coppe e i premi e pagare una giuria di esperti (potresti anche saltare questa parte ma poi nessuno è stimolato ad andare), poi devi contare che in questo periodo le piogge rovinano i raccolti e anche i raduni, inoltre se non hai almeno un numero di iscritti prima di iniziare la preparazione non ne vale la candela....
    al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
    quando ho un dubbio accelero!
    :c: scemo chi legge :c:
    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

Commenta

per esperienza....se non hai qualcuno che ti guidi lascia stare.....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Se ti posso dare un consiglio nonmollare e contatta tutti club e publicizzalo sulla pagine della rivista vedrai che una volta trovato lo spazio adatto troverai pure le macchine!

Commenta

anto sentiti con i club della Sardegna

Commenta

RAGAZZI FORSE è ORA DI FAR VEDERE COSA VALIAMO ED ORGANIZZARE UN RADUNO COME SI DEVE NELLA NOSTRA BELLISSIMA CITTà CAGLIARI
            ALLORA IL MESE è GIUGNO QUINDI ABBIAMO TEMPO
            LO SPAZIO DOVREBBE ESSERE O VIALE LA PLAYA I PARCHEGGI RECINTATI DEL CTM, O ALTRIMENTI I PARCHEGGI DELLO STADIO
            DOBBIAMO CERCARE SPONSOR CAZZUTI PERCHè TUTTO IL RICAVATO DI ISCRIZIONI E BIGLIETTI INGRESSO ANDRANNO TUTTI IN BENEFICEZA AI BAMBINI DEL MICROCITEMICO DI CAGLIARI , CI SARà CAMION DELL'AVIS PER CHI SI VORRà FAR PRELEVARE UN Pò DI SANGUE
            PER IL TUNING VEDREMO COSA FARE COME GIUDICE HO INTENZIONE DI CHIAMARE UNO DI ELABORARE E RAGAZZI DELLE VARIE RIVISTE TUNING
            PER QUANTO RIGUARDA IL RAPARTO HI-FI SE NE OCCUPERà ALESSANDRO DI EXTREME SOUND
            IN SETTIMANA ANDRò AL COMUNE A CHIEDERE SE C'è LA POSSIBILITà DI AVERE QUALCHE SOLDINO ANCHE SE Sò CHE MI SBATTERANO LA PORTA IN FACCIA

CMQ SE VOGLIAMO CI RISUCIAMO ANCHE SENZA IL LORO AIUTO
            FACCIAMO VEDERE CHI CAZZO SIAMO E REGALIAMO UN PICCOLO SORRISO A CHI è MENO FORTUNATO DI NOI , BASTA POCO

RICORDATE NEL KARALIS ZERO BLA BLA BLA SOLO FATTI
            SI ACCETTANO CONSIGLI DA PARTE DI TUTTI

SEI DI CAGLIARI E PROVINCIA E COME NOI AMI IL TUNING ???
            ALLORA SEI NEL POSTO GIUSTO !!!!

SITO INTERNET IN ALLESTIMENTO: http://xoomer.virgilio.it/karalis/
            PORTALE KARALIS SU MSN: http://groups.msn.com/KARALIS
            SITO SCOSSA (DEL DIRETTIVO): http://web.tiscali.it/scossa83
            TUNING IS NOT A CRIME

Commenta

bella scossa

Commenta

scossa scrivilo qua!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...18#post6706518

bella storia comunque!
                al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                quando ho un dubbio accelero!
                :c: scemo chi legge :c:
                Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

Commenta

Sto operando...
                X