Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario 2006 Raduni del Sud

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Calendario 2006 Raduni del Sud

    up! anche perchè felix lo vedo sempre più sconsolato!!!

    1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

    Commenta


    • #12
      Re: Calendario 2006 Raduni del Sud

      Originariamente inviato da onevision
      up! anche perchè felix lo vedo sempre più sconsolato!!!
      la gente bisogna rincorrerla, non capisce che è un vantaggio anche per loro...

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #13
        Re: Calendario 2006 Raduni del Sud

        Ovviamo e già da ora chi sa anche solo il periodo del proprio tuning day dell'anno prossimo lo dica, cerchiamo di darci una mano![/QUOTE]

        Concordo con te, appena avro deciso la data per l'hanno prossimo ti faccio sapere.

        Se per te e tutti gli club va bene io metto a disposizione il mio sito per creare questo calendario del sud italia.

        Attualmente il mio sito è solo una "locandina" della mia manifestazione del 10 luglio, ma sono disposto ad aiutarti a creare questo calendario. Complimenti per l'idea...adesso passiamo ai fatti...

        Commenta


        • #14
          Re: Calendario 2006 Raduni del Sud

          Originariamente inviato da felixbr
          Ovviamo e già da ora chi sa anche solo il periodo del proprio tuning day dell'anno prossimo lo dica, cerchiamo di darci una mano!
          Concordo con te, appena avro deciso la data per l'hanno prossimo ti faccio sapere.

          Se per te e tutti gli club va bene io metto a disposizione il mio sito per creare questo calendario del sud italia.

          Attualmente il mio sito è solo una "locandina" della mia manifestazione del 10 luglio, ma sono disposto ad aiutarti a creare questo calendario. Complimenti per l'idea...adesso passiamo ai fatti...

          Commenta


          • #15
            Re: Calendario 2006 Raduni del Sud

            bella socio

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #16
              Re: Calendario 2006 Raduni del Sud

              up!!!!!!

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta

              Sto operando...
              X