Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi e a Cagliari???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi e a Cagliari???

    Ho letto di vari raduni e proposte di raduni in tutta Italia, ma è mai possibile che non ci sia nessuno che lo proponga anche a Cagliari?
    Eppure girando per le nostre strade ogni tanto si viene catturati dal suono di qualche Bello scarico Libero, o dal Suono di un Bel SubWoofer, per cui perchè non incontrarci anche noi isolani per scambiare Opinioni e via dicendo.

    Aspetto risposte

  • #2
    ciao Clio-Ferodo

    in questo momento rappresento un gruppo di amici che si incontrano periodicamente per parlare di auto e solo di auto.
    Se ti va di unirti a noi, puoi mandarmi una email, nel frattempo, puoi vedere il nostro sito del Car Club Cagliari
    il link e' il seguente:
    www.fabrio.it/carclubcagliari

    ciao

    fabrio
    Ultima modifica di oirbaf; 29-01-2002, 23:43.

    Commenta


    • #3
      un saluto a clio ferodo e a oirbaf da ittiri77 sono anche io dell isola spero proppio che si riuscisse ad organizare un raduno anche qui


      p.s. xoir baf fammi sapere coma diventare socio del club

      Commenta


      • #4
        Ciao Ragazzi.

        Se venite a trovarci sul forum dei due siti (vedi la sgnature) si puo' discutere di raduni, tanto si tratta di mettersi tutti daccordo!

        ciao

        Commenta


        • #5
          NON SAREBBE neanche male discuterne qui
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta


          • #6
            allora?

            oirbaf, nn t sei più fatto sentire, x quell'incontro come c mettiamo d'accordo?

            Saluti

            Commenta


            • #7
              emhhh, in effetti.... purtroppo sono stato (e lo sono tutttora) incasinato e quel pochissimo tempo che ho a disposizione lo dedico al fabrio.it forum ....e' anche per questo che preferisco discutere dei nostri incontri su quel forum.
              Comunque, nel 90% dei casi, noi ci incontriamo al Quartello (i giardinetti di via Fiume a Quartu), per il momento ci si incontra perevio giro telefonico, visto che a quanto pare la diffusione del PC fra gli altri ragazzi non e' proprio nella media nazionale.
              Comunque, gli incontri vengono segnalati prima sul forum e successivamente per telefono.
              In genere ci si incontra la domenica pomeriggio, e si resta li in chiacchere sinche' non ci passa la voglia e non si decide di andare a bere qualcosa tutti assieme.

              dai, speriamo possa essere un po' piu' libero cosi' da risentirci.

              x Clio-ferodo...scusami, ho letto la tua email, ma come hai potuto notare non ti ho risposto...solo lerche' ne ho un altro centinaio in attesa di essere evase!


              ciao

              Commenta


              • #8
                Salve ragazzi, non vivo a Cagliari , stò a Sassari, però stiam sempre sulla stessa Isola
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta

                Sto operando...
                X