Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taranto e dintorni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taranto e dintorni...

    Ciao raga nessuno di Taranto sul forum?postate qua Tarantini Tunizzati!!!

  • #2
    Re: Taranto e dintorni...

    Eccomi presente per servirvi...

    Commenta


    • #3
      Re: Taranto e dintorni...

      Ciao power,tu 6 di taranto proprio?o dintorni?

      Commenta


      • #4
        Re: Taranto e dintorni...

        Talsano praticamente attaccato tu sei proprio di Taranto?
        Hai msn?

        Commenta


        • #5
          Re: Taranto e dintorni...

          Ciao io sono proprio di taranto,io non ho msn anche se suo fratello sul suo ce l'ha,magari mi faccio dire da lui come si fa!che macchina hai?che magari ti ho visto già...

          Commenta


          • #6
            Re: Taranto e dintorni...

            Sicuramente...ho una punto Gt bianca

            Commenta


            • #7
              Re: Taranto e dintorni...

              salve non sono di taranto ma spesso ci vado perché mio padre è della marina militare di taranto...
              a taranto ho acquistato una passat all'automobili d'antona e molto tempon fa una lancia non mi ricordo come si chiama il conc.
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #8
                Re: Taranto e dintorni...

                ciao ora come ora non mi sta venendo in mente la punto gt bianca ma l'avrò vista sicuramente...cmq che club ci sono a taranto?

                Commenta


                • #9
                  Re: Taranto e dintorni...

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
                  salve non sono di taranto ma spesso ci vado perché mio padre è della marina militare di taranto...
                  a taranto ho acquistato una passat all'automobili d'antona e molto tempon fa una lancia non mi ricordo come si chiama il conc.
                  Forse da Elleauto?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Taranto e dintorni...

                    Originariamente inviato da Shadowboy
                    ciao ora come ora non mi sta venendo in mente la punto gt bianca ma l'avrò vista sicuramente...cmq che club ci sono a taranto?
                    OK...a Taranto nn ci sono club ufficiali, ci sono solo gruppi di appassionati che girano intorno a negozi di tuning

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X