Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salento Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Salento Tuning Club

    beh nel body challenge c'era un livello piuttosto alto... alle premiazioni non c'eri?

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • Re: Salento Tuning Club

      Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
      beh nel body challenge c'era un livello piuttosto alto... alle premiazioni non c'eri?
      Purtroppo me le sono perse... ma su quale palco sono state fatte?
      No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
      SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
      ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

      Commenta


      • Re: Salento Tuning Club

        nessun palco, le ho fatte davanti allo stand di EE

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Re: Salento Tuning Club

          Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
          Ritornato a casa da poche ore...
          Dico solo una cosa il My Special Car inizia a perdere punti..
          Parecchi punti .....
          Questa è la terza edizione che assisto e più passa il tempo più si và verso il basso ...
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • Re: Salento Tuning Club

            Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
            nessun palco, le ho fatte davanti allo stand di EE
            hehe... era ironica la domanda... sapevo che non c'era nessun palco quest'anno..
            No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
            SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
            ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

            Commenta


            • Re: Salento Tuning Club

              Sera ragazzi.... quanto vedo siete stati in giro komplimentoni a tutti...

              Commenta


              • Re: Salento Tuning Club

                Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
                hehe... era ironica la domanda... sapevo che non c'era nessun palco quest'anno..
                eh no

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • Re: Salento Tuning Club

                  Saluto gli amici del STC

                  che ho avuto il piacere di rivedere dopo tanto tempo a Rimini!


                  e ovviamente un saluto al resto del club ovvio!


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: Salento Tuning Club

                    Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                    Saluto gli amici del STC

                    che ho avuto il piacere di rivedere dopo tanto tempo a Rimini!


                    e ovviamente un saluto al resto del club ovvio!
                    Il piacere è stato tutto nostro Enzo!
                    No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
                    SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
                    ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

                    Commenta


                    • Re: Salento Tuning Club

                      Sera ragazzi ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X