Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salento Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Salento Tuning Club

    Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
    Grazie Kinese, se tu potessi gradirei vedere le foto anche io.
    ti lascio la mia mail in PM.
    grazie abbiamo passato una bella giornata davvero
    la tua......la tua...portiamoci ste digitali..........
    PRESIDENTE CVR TUNING CLUB


    sito e forum in allestimento.....:OO :OO

    Commenta


    • Re: Salento Tuning Club

      Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
      kinese sei un grande!!!
      luca se me lo dicevi io avevo portato macchinetta e videocamera, una delle 2 l'avrei data a te...
      così almeno facevi qualcosa!!
      ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp......... di pega........
      cmq volevo complimentarmi col Pr del Club.......
      il tavolo dei Gianluca....(scusate x gli altri)...era di gran lusso.......
      PRESIDENTE CVR TUNING CLUB


      sito e forum in allestimento.....:OO :OO

      Commenta


      • Re: Salento Tuning Club

        Originariamente inviato da LUCA67 Visualizza il messaggio
        ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp......... di pega........
        cmq volevo complimentarmi col Pr del Club.......
        il tavolo dei Gianluca....(scusate x gli altri)...era di gran lusso.......
        Visto la notevole presenza di Gianluca proporrei di creare una nuova associazione... la "GTC" ...GianlucaTuningClub!
        No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
        SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
        ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

        Commenta


        • Re: Salento Tuning Club

          un applauso virtuale allo zio patrizio che ha organizzato bene il tutto...

          una cosa pero' non l'ho capita...il menu al ristorante disse il cameriere che era a scelta...ma non a scelta nostra ma del proprietario...

          cmq abbiamo mangiato bene niente da dire....
          Sembrerà stupido, ridicolo, patetico, ma, sono convinto che cambiare auto è un po' come buttare via una parte di noi stessi...
          Nella vita sorridi sempre..perchè nessuna persona è troppo importante per toglierti il sorriso..

          Commenta


          • Re: Salento Tuning Club

            ciao raga ogni tanto passo di qui per un saputo veloce.....


            W SALENTOTUNINGCLUB!!!
            NON FIRMO NA BEATA MINCHIA

            Commenta


            • Re: Salento Tuning Club

              ciao ragazzi da quanto tempo.....beh com'è andata domenica? non immaginate quanto avrei voluto essere li con voi con la mia megane....vi dico le modifiche effettuate fin ora.....fari lexus, molle hr e ammortizzatori koni, dischi tar-ox, pellicole nero metellizzato anche sui vetri anteriori e sto aspettando di montare i cerchi da 17.....qualke appuntamento?patri xkè nn mi venite a trovare una sera con pega e gli altri ke ci facciamo una pizza insieme?
              PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

              Commenta


              • Re: Salento Tuning Club

                Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
                un applauso virtuale allo zio patrizio che ha organizzato bene il tutto...
                ricordiamo sempre che il Salento Tuning Club è composto da più di una persona e che c'è uno staff che ha organizzato la giornata. Per essere giusti con tutti! Ovviamente non lo dico perchè voglio dei meriti, perchè io ho fatto pochissimo, quasi nulla per quella giornata, ma lo dico per gli altri membri dello staff che si sono impegnati per la realizzazione dell'evento!

                Grazie

                Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
                una cosa pero' non l'ho capita...il menu al ristorante disse il cameriere che era a scelta...ma non a scelta nostra ma del proprietario...

                cmq abbiamo mangiato bene niente da dire....
                la scelta c'era al primo tra trofie al sugo di pesce e orecchiette al pomodoro.

                Commenta


                • Re: Salento Tuning Club

                  Originariamente inviato da giuliano vts Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi da quanto tempo.....beh com'è andata domenica? non immaginate quanto avrei voluto essere li con voi con la mia megane....vi dico le modifiche effettuate fin ora.....fari lexus, molle hr e ammortizzatori koni, dischi tar-ox, pellicole nero metellizzato anche sui vetri anteriori e sto aspettando di montare i cerchi da 17.....qualke appuntamento?patri xkè nn mi venite a trovare una sera con pega e gli altri ke ci facciamo una pizza insieme?

                  Certo Giuliano!
                  ...una sera di queste ti vengo a trovare, ma una pizza insieme non basta così mi fai sentire pure il Ragazzon con uscita da 102
                  No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
                  SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
                  ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

                  Commenta


                  • Re: Salento Tuning Club

                    Originariamente inviato da giofazer Visualizza il messaggio
                    ricordiamo sempre che il Salento Tuning Club è composto da più di una persona e che c'è uno staff che ha organizzato la giornata. Per essere giusti con tutti! Ovviamente non lo dico perchè voglio dei meriti, perchè io ho fatto pochissimo, quasi nulla per quella giornata, ma lo dico per gli altri membri dello staff che si sono impegnati per la realizzazione dell'evento!

                    Grazie

                    Giò mi hai preceduto!
                    No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
                    SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
                    ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

                    Commenta


                    • Re: Salento Tuning Club

                      Come no.....ultime modifiche alla tua?
                      PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X