Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salento Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Salento Tuning Club

    sera ragazzi...come va...stasera rimngo a casa dato che piove e poi ormai è un'eternità che non sono un pò svaccato..

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • Re: Salento Tuning Club

      giuliano ma la coach l'hai finita?
      Salento Challenge Race
      http://www.terradotrantochallengerace.it/
      Mégane Coach Club Italia
      Salento Tuning Club
      GTP club
      Need4exaust club
      KTM 990 SM
      COACH 2.0 16v 147cv ... di serie

      Commenta


      • Re: Salento Tuning Club

        lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
        ciao!
        Salento Challenge Race
        http://www.terradotrantochallengerace.it/
        Mégane Coach Club Italia
        Salento Tuning Club
        GTP club
        Need4exaust club
        KTM 990 SM
        COACH 2.0 16v 147cv ... di serie

        Commenta


        • Re: Salento Tuning Club

          ciao pega finita????ho appena iniziato.....ho fatto solo qualkosina ma sto pensando di farla maxi.....anzi tu ke forse ne sai più di me mi sapresti dire di quanto si allarga?sai per vedere i distanziali da quanto li dovrei prendere.....ah ci vieni venerdì con patri?
          PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

          Commenta


          • Re: Salento Tuning Club

            Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
            sera ragazzi...come va...stasera rimngo a casa dato che piove e poi ormai è un'eternità che non sono un pò svaccato..

            tutto ok qui felice!! siamo un pò impegnati per il nostro evento del 29 aprile ma per il resto non ci possiamo lamentare!

            tu piuttosto quando ci vieni a trovare un venerdi con mcjoe e qualche altro membro del vostro club? noi da voi siamo venuti eh!!!

            Commenta


            • Re: Salento Tuning Club

              Originariamente inviato da giuliano vts Visualizza il messaggio
              ciao pega finita????ho appena iniziato.....ho fatto solo qualkosina ma sto pensando di farla maxi.....anzi tu ke forse ne sai più di me mi sapresti dire di quanto si allarga?sai per vedere i distanziali da quanto li dovrei prendere.....ah ci vieni venerdì con patri?
              Ciao Giuliano,

              ti ho mandato un pm!
              No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
              SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
              ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

              Commenta


              • Re: Salento Tuning Club

                Salve a tutti......
                Vendo dominio www.COMPUTERSPOINT.com

                VENDO RICAMBI NISSAN 200SX S13
                ex possessore HONDA CIVIC 1.6 VTI 160cv vista su "CAMBIO" 02/2006

                Le mie ex Auto: 1° Peugeot 205 900, 2° Fiat Punto 1100, 3° Nissan 200sx s13, 4° Fiat Doblò 1900, 5° Fiat Tempra 1600, 6° Honda Civic 1500, 7° Audi A4 1900, 8° Audi A2 1400, 9° Fiat Stilo 1900

                Commenta


                • Re: Salento Tuning Club

                  Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
                  lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
                  ciao!
                  ciao pega, un saluto simpatico al ragazzo piu' latin lover del salento tuning club...dopo patrizio naturalemente...

                  Come procedono i preparativi per il grande evento?
                  Sembrerà stupido, ridicolo, patetico, ma, sono convinto che cambiare auto è un po' come buttare via una parte di noi stessi...
                  Nella vita sorridi sempre..perchè nessuna persona è troppo importante per toglierti il sorriso..

                  Commenta


                  • Re: Salento Tuning Club

                    Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
                    ciao pega, un saluto simpatico al ragazzo piu' latin lover del salento tuning club...dopo patrizio naturalemente...

                    Come procedono i preparativi per il grande evento?
                    ...i preparativi procedono alla grande!

                    P.S. stefano oggi è la nostra festa!
                    No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
                    SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
                    ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

                    Commenta


                    • Re: Salento Tuning Club

                      Ragazzi...probabile ....dico probabile che domani vengo a trovarvi............
                      PRESIDENTE CVR TUNING CLUB


                      sito e forum in allestimento.....:OO :OO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X