Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salento Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Salento Tuning Club

    buongiorno a tutti
    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

    Commenta


    • Re: Salento Tuning Club

      Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti
      Ciao Nikooo!
      No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
      SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
      ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

      Commenta


      • Re: Salento Tuning Club

        Buonaserata a tutti raga
        Ultima modifica di DevilBoss86; 12-03-2007, 20:31.
        NON FIRMO NA BEATA MINCHIA

        Commenta


        • Re: Salento Tuning Club

          Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
          Quello di Bersani per il momento rimane ancora un disegno di legge, non sappiamo ancora come e quando i nostri kit estetici verranno omologati!
          Spero presto...perchè con tutto che il CDS parla di non superare i limiti di sporgenza, ma cita SOLO lunghezza e larghezza (e non altezza) ieri mi han beccato per la seconda volta per lo spoiler...che poi nn è tanto alto, me la sono cavata facendo questo esempio:

          Io:Allora agente,mi dica la differenza tra spoiler che sporge verso l'alto e portapacchi...
          Poliziotto:Beh il portapacchi si può mettere!
          Io:Ed in base a cosa non è soggetto a revisione?
          Poliziotto:Non è un pezzo estetico!
          Io:Ed allora blindiamo tutti quelli che hanno gli alettoni e non quelli con i portapacchi???
          Lo sa che fino a prova contraria i portapacchi son fissati con 4 vitarelle azzeccate,mentre il mio spoiler è fissato con 2 bulloni che stanno li fissi da quasi 2 anni?
          Poliziotto:Si ma il portapacchi lo metti per necessità e non per correre!
          Io:
          Io:E bè,mi deve scusare, ha regione...effettivamente da quando ho lo spoiler riesco a tener testa alle ferrari...
          NON FIRMO NA BEATA MINCHIA

          Commenta


          • Re: Salento Tuning Club

            Originariamente inviato da DevilBoss86 Visualizza il messaggio
            Spero presto...perchè con tutto che il CDS parla di non superare i limiti di sporgenza, ma cita SOLO lunghezza e larghezza (e non altezza) ieri mi han beccato per la seconda volta per lo spoiler...che poi nn è tanto alto, me la sono cavata facendo questo esempio:

            Io:Allora agente,mi dica la differenza tra spoiler che sporge verso l'alto e portapacchi...
            Poliziotto:Beh il portapacchi si può mettere!
            Io:Ed in base a cosa non è soggetto a revisione?
            Poliziotto:Non è un pezzo estetico!
            Io:Ed allora blindiamo tutti quelli che hanno gli alettoni e non quelli con i portapacchi???
            Lo sa che fino a prova contraria i portapacchi son fissati con 4 vitarelle azzeccate,mentre il mio spoiler è fissato con 2 bulloni che stanno li fissi da quasi 2 anni?
            Poliziotto:Si ma il portapacchi lo metti per necessità e non per correre!
            Io:
            Io:E bè,mi deve scusare, ha regione...effettivamente da quando ho lo spoiler riesco a tener testa alle ferrari...
            bella eugenio, questa mi è piaciuta!

            comunque fino a prova contraria, gli alettoni alti rallentano l'auto.....

            Commenta


            • Re: Salento Tuning Club

              Originariamente inviato da giofazer Visualizza il messaggio
              bella eugenio, questa mi è piaciuta!

              comunque fino a prova contraria, gli alettoni alti rallentano l'auto.....
              Non è che rallentano... è praticamente un MURO!

              Cmq hai tenuto testa al poliziotto!

              - Responsabile Area Internet -
              "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: Salento Tuning Club

                Originariamente inviato da giofazer Visualizza il messaggio
                bella eugenio, questa mi è piaciuta!

                comunque fino a prova contraria, gli alettoni alti rallentano l'auto.....

                Beh onestamente fu il secondo pezzo tuning che misi e non notai cali di prestazioni, poi il mio penso che sia abbastanza aereodinamico e non altamente esagerato (tipo appendiabiti e company )
                NON FIRMO NA BEATA MINCHIA

                Commenta


                • Re: Salento Tuning Club

                  Originariamente inviato da giofazer Visualizza il messaggio
                  bella eugenio, questa mi è piaciuta!

                  comunque fino a prova contraria, gli alettoni alti rallentano l'auto.....
                  ...hihi l'ho addestrato bene il ragazzo!

                  Fatti onore Eugenio!
                  No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
                  SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
                  ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

                  Commenta


                  • Re: Salento Tuning Club

                    Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Salento Tuning Club

                      Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
                      ...hihi l'ho addestrato bene il ragazzo!

                      Fatti onore Eugenio!




                      Fin quando non mi blindano
                      NON FIRMO NA BEATA MINCHIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X