No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!! SALENTO:terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------
Quello di Bersani per il momento rimane ancora un disegno di legge, non sappiamo ancora come e quando i nostri kit estetici verranno omologati!
Spero presto...perchè con tutto che il CDS parla di non superare i limiti di sporgenza, ma cita SOLO lunghezza e larghezza (e non altezza) ieri mi han beccato per la seconda volta per lo spoiler...che poi nn è tanto alto, me la sono cavata facendo questo esempio:
Io:Allora agente,mi dica la differenza tra spoiler che sporge verso l'alto e portapacchi...
Poliziotto:Beh il portapacchi si può mettere!
Io:Ed in base a cosa non è soggetto a revisione?
Poliziotto:Non è un pezzo estetico!
Io:Ed allora blindiamo tutti quelli che hanno gli alettoni e non quelli con i portapacchi???
Lo sa che fino a prova contraria i portapacchi son fissati con 4 vitarelle azzeccate,mentre il mio spoiler è fissato con 2 bulloni che stanno li fissi da quasi 2 anni?
Poliziotto:Si ma il portapacchi lo metti per necessità e non per correre!
Io:
Io:E bè,mi deve scusare, ha regione...effettivamente da quando ho lo spoiler riesco a tener testa alle ferrari...
Spero presto...perchè con tutto che il CDS parla di non superare i limiti di sporgenza, ma cita SOLO lunghezza e larghezza (e non altezza) ieri mi han beccato per la seconda volta per lo spoiler...che poi nn è tanto alto, me la sono cavata facendo questo esempio:
Io:Allora agente,mi dica la differenza tra spoiler che sporge verso l'alto e portapacchi...
Poliziotto:Beh il portapacchi si può mettere!
Io:Ed in base a cosa non è soggetto a revisione?
Poliziotto:Non è un pezzo estetico!
Io:Ed allora blindiamo tutti quelli che hanno gli alettoni e non quelli con i portapacchi???
Lo sa che fino a prova contraria i portapacchi son fissati con 4 vitarelle azzeccate,mentre il mio spoiler è fissato con 2 bulloni che stanno li fissi da quasi 2 anni?
Poliziotto:Si ma il portapacchi lo metti per necessità e non per correre!
Io:
Io:E bè,mi deve scusare, ha regione...effettivamente da quando ho lo spoiler riesco a tener testa alle ferrari...
bella eugenio, questa mi è piaciuta!
comunque fino a prova contraria, gli alettoni alti rallentano l'auto.....
Non è che rallentano... è praticamente un MURO!
Cmq hai tenuto testa al poliziotto!
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
Beh onestamente fu il secondo pezzo tuning che misi e non notai cali di prestazioni, poi il mio penso che sia abbastanza aereodinamico e non altamente esagerato (tipo appendiabiti e company )
...hihi l'ho addestrato bene il ragazzo!
Fatti onore Eugenio!
No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!! SALENTO:terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------
Commenta