Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salento Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Salento Tuning Club

    Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
    Eheh hai di fronte un estimatore di krukko style... praticamente giofazer ha realizzato uno dei miei tanti sogni su una golf4!

    Non abbiamo avuto l'occasione di salutarci perchè ti vedevo da una parte all'altra nel pomeriggio... Un saluto anche a te pega! Alla prossima!

    Ps. Giò passami qualche bella foto!!!
    grazie giovane! mi raccomando fai il bravo, e "anabbaglianti accesi anche di giorno"

    hahahahaha
    Salento Challenge Race
    http://www.terradotrantochallengerace.it/
    Mégane Coach Club Italia
    Salento Tuning Club
    GTP club
    Need4exaust club
    KTM 990 SM
    COACH 2.0 16v 147cv ... di serie

    Commenta


    • Re: Salento Tuning Club

      Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
      D'accordissimo con Giuseppe! Giò, la tua golf è da PAURA!!!
      Ancora complimenti!?
      ...e basta, senò venerdì sera vorrà steso un tappeto rosso lungo un km posizionato all'ingresso dello spiazzale del raduno per passarci sopra con la sua MegaHardTuningGermanStyleLedNoLimitsGolf4!
      No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
      SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
      ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

      Commenta


      • Re: Salento Tuning Club

        Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
        Ancora complimenti!?
        ...e basta, senò venerdì sera vorrà steso un tappeto rosso lungo un km posizionato all'ingresso dello spiazzale del raduno per passarci sopra con la sua MegaHardTuningGermanStyleLedNoLimitsGolf4!
        Ciao prezzemolino
        Tremate gente......Lucia è tornata.......
        ANCHE LE DONNE AMANO IL TUNING

        Commenta


        • Re: Salento Tuning Club

          Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
          Ancora complimenti!?
          ...e basta, senò venerdì sera vorrà steso un tappeto rosso lungo un km posizionato all'ingresso dello spiazzale del raduno per passarci sopra con la sua MegaHardTuningGermanStyleLedNoLimitsGolf4!
          Se lo merita!!!
          .:: I CLEAN STYLZ ::.

          Commenta


          • Re: Salento Tuning Club

            Originariamente inviato da 600.73 Visualizza il messaggio
            Ciao prezzemolino
            Ho un'idea! ...ci apriamo insieme un negozio di frutta e verdura?
            No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
            SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
            ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

            Commenta


            • Re: Salento Tuning Club

              Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
              Un abbraccio a Patrizio ed a tutto l'STC! Patri la vogliamo in strada la megane! Un enorme complimento a Giofazer per la sua GOLF IN PIENO STILE TEDESCO!!! MI PIACE DA IMPAZZIRE!!! Complimenti!!! Finalmente si iniziano a vedere i veri intenditori!!!
              grazie, grazie..... modestamente!!!!! scherzo ovviamente! sono molto contento che vi piace, anche perchè piace molto principalmente a me. l'ho fatta secondo i miei gusti e quelli della mia ragazza stefania (detta anche stefazer) che ha passione e una gran pazienza.

              PS: sabato ho lavorato sulla macchina dalle 8 di mattina fino alla 1.30 di notte con un solo panino come rifornimento... poi ho continuato domenica mattina dalle 6 orario vecchio fino alle 15 per poi lavarmi, pranzare al volo e venire al raduno..... che sfacchinata ragazzi....

              Commenta


              • Re: Salento Tuning Club

                Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
                non ditegli così che si emozionaaaa.... e poi se la mena per un secolo
                lo sai vero???

                Commenta


                • Re: Salento Tuning Club

                  Originariamente inviato da A6Tdi Visualizza il messaggio
                  Un saluto a tutto il salento tuning club in particolare a Patri che mi ha fatto piacere rincontrare, a Giofazer che ho conosciuto di persona, anche a me piace la tua Golf gran bel lavoro
                  grazie, è stato un piacere anche per me! alla prossima!

                  Commenta


                  • Re: Salento Tuning Club

                    Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                    D'accordissimo con Giuseppe! Giò, la tua golf è da PAURA!!!

                    Ragazzi, ma ci fosse stato un attimo per poter parlare con voi...

                    Ci vediamo alla prossima
                    grazie anche a te giovanni e riprenditi presto, butta via quelle stampelle prima possibile!!!! usa la terza gamba per aiutarti a camminare!!! saluti a felix!

                    Commenta


                    • Re: Salento Tuning Club

                      Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                      Eheh hai di fronte un estimatore di krukko style... praticamente giofazer ha realizzato uno dei miei tanti sogni su una golf4!

                      Non abbiamo avuto l'occasione di salutarci perchè ti vedevo da una parte all'altra nel pomeriggio... Un saluto anche a te pega! Alla prossima!

                      Ps. Giò passami qualche bella foto!!!
                      è vero purtropppo, ci rifaremo la prossima volta, sperando di non dover fare quegli orari..... e che non piova!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X