Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salento Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Salento Tuning Club

    un maxi saluto all'STC e sopratutto all'amico FastPatri,peccato che nn abbiamo potuto chiaccherare un po di +.........

    volevo fare anche io i complimenti a Giofazer x la sua golf IV,davvero bella,lo stile che piace a me
    spero che nascano sempre + estimatori del german style,io mi sto x adeguare

    Commenta


    • Re: Salento Tuning Club

      Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
      Ancora complimenti!?
      ...e basta, senò venerdì sera vorrà steso un tappeto rosso lungo un km posizionato all'ingresso dello spiazzale del raduno per passarci sopra con la sua MegaHardTuningGermanStyleLedNoLimitsGolf4!

      lo voglio veramente il tappeto!!!!

      Commenta


      • Re: Salento Tuning Club

        Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        un maxi saluto all'STC e sopratutto all'amico FastPatri,peccato che nn abbiamo potuto chiaccherare un po di +.........

        volevo fare anche io i complimenti a Giofazer x la sua golf IV,davvero bella,lo stile che piace a me
        spero che nascano sempre + estimatori del german style,io mi sto x adeguare
        grazie!!!! adeguati alla svelta!!!!

        Commenta


        • Re: Salento Tuning Club

          sisi,ho già un progettino x un golf V GTI o R32

          Commenta


          • Re: Salento Tuning Club

            Originariamente inviato da giofazer Visualizza il messaggio
            lo voglio veramente il tappeto!!!!
            Io ti regalo il tappeto e tu la golf!!!
            .:: I CLEAN STYLZ ::.

            Commenta


            • Re: Salento Tuning Club

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              sisi,ho già un progettino x un golf V GTI o R32
              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLF QUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
              .:: I CLEAN STYLZ ::.

              Commenta


              • Re: Salento Tuning Club

                Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLF QUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                quotoneeeeeee

                per lo scambio golf-tappeto, non ti do neanche il modellino!!!!

                Commenta


                • Re: Salento Tuning Club

                  noooooooooooo GOLF CINQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                  Commenta


                  • Re: Salento Tuning Club

                    Originariamente inviato da FastPatri Visualizza il messaggio
                    Ancora complimenti!?
                    ...e basta, senò venerdì sera vorrà steso un tappeto rosso lungo un km posizionato all'ingresso dello spiazzale del raduno per passarci sopra con la sua MegaHardTuningGermanStyleLedNoLimitsGolf4!
                    TAPPETO ROSSO, TAPPETO ROSSO, TAPPETO ROSSO, TAPPETO ROSSO!!!

                    Originariamente inviato da giofazer Visualizza il messaggio
                    grazie, grazie..... modestamente!!!!! scherzo ovviamente! sono molto contento che vi piace, anche perchè piace molto principalmente a me. l'ho fatta secondo i miei gusti e quelli della mia ragazza stefania (detta anche stefazer) che ha passione e una gran pazienza.



                    PS: sabato ho lavorato sulla macchina dalle 8 di mattina fino alla 1.30 di notte con un solo panino come rifornimento... poi ho continuato domenica mattina dalle 6 orario vecchio fino alle 15 per poi lavarmi, pranzare al volo e venire al raduno..... che sfacchinata ragazzi....
                    Te li meriti i complimenti, anche se i cerchi li cambierei...

                    Originariamente inviato da giofazer Visualizza il messaggio
                    grazie anche a te giovanni e riprenditi presto, butta via quelle stampelle prima possibile!!!! usa la terza gamba per aiutarti a camminare!!! saluti a felix!
                    La terza gamba funziona perfettamente... cmq da oggi ho abbandonato le stampelle per scelta!

                    - Responsabile Area Internet -
                    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: Salento Tuning Club

                      Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                      TAPPETO ROSSO, TAPPETO ROSSO, TAPPETO ROSSO, TAPPETO ROSSO!!!
                      si si si si


                      Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                      Te li meriti i complimenti, anche se i cerchi li cambierei...
                      lo so, ma cambiarli con altri cerchi da 16" non mi conviene, questi hanno il canale da 8" e sono rarissimi i cerchi da 16" con quel canale. Così almeno ho la larghezza della ruota...


                      Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                      La terza gamba funziona perfettamente... cmq da oggi ho abbandonato le stampelle per scelta!
                      bene così!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X