Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salento Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Salento Tuning Club

    Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
    noi abbiamo smantellato i gazebi e portati dai legittimi proprietari
    vero è!!!

    Commenta


    • Re: Salento Tuning Club

      notizie?
      Salento Challenge Race
      http://www.terradotrantochallengerace.it/
      Mégane Coach Club Italia
      Salento Tuning Club
      GTP club
      Need4exaust club
      KTM 990 SM
      COACH 2.0 16v 147cv ... di serie

      Commenta


      • Re: Salento Tuning Club

        Originariamente inviato da giofazer Visualizza il messaggio
        vero è!!!
        vero!

        finalmente mi hanno riattaccato la linea telefonica, ora aspetto la DSL....


        dobbiamo ancora restituire gli striscioni agli sponsor
        Vendo dominio www.COMPUTERSPOINT.com

        VENDO RICAMBI NISSAN 200SX S13
        ex possessore HONDA CIVIC 1.6 VTI 160cv vista su "CAMBIO" 02/2006

        Le mie ex Auto: 1° Peugeot 205 900, 2° Fiat Punto 1100, 3° Nissan 200sx s13, 4° Fiat Doblò 1900, 5° Fiat Tempra 1600, 6° Honda Civic 1500, 7° Audi A4 1900, 8° Audi A2 1400, 9° Fiat Stilo 1900

        Commenta


        • Re: Salento Tuning Club

          stiamo facendo anche quello

          Commenta


          • Re: Salento Tuning Club

            ieri sera sn andato a Maglie cn la mia ragazza al "suite77" x bere qualcosina.. quqnto ci sarò stato?? 1 oretta nn di +, esco dal locale, vado verso la macchina e noto con piacere che mi avevano FRANTUMATO IL VETRO POSTERIORE!!! adesso nn capisco se sia stato uno spregio in piena regola o un tentativo di furto finito male, xche nella macchina nn mancava nulla, avevo in bella vista la custodia cn tutti i cd.... boh?.... xche nn riesco a beccare mai qualcuno di questi tipi??? adesso mi dovrò mettere e togliere tutti i vetri da dentro l'auto
            Salento Challenge Race
            http://www.terradotrantochallengerace.it/
            Mégane Coach Club Italia
            Salento Tuning Club
            GTP club
            Need4exaust club
            KTM 990 SM
            COACH 2.0 16v 147cv ... di serie

            Commenta


            • Re: Salento Tuning Club

              Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
              ieri sera sn andato a Maglie cn la mia ragazza al "suite77" x bere qualcosina.. quqnto ci sarò stato?? 1 oretta nn di +, esco dal locale, vado verso la macchina e noto con piacere che mi avevano FRANTUMATO IL VETRO POSTERIORE!!! adesso nn capisco se sia stato uno spregio in piena regola o un tentativo di furto finito male, xche nella macchina nn mancava nulla, avevo in bella vista la custodia cn tutti i cd.... boh?.... xche nn riesco a beccare mai qualcuno di questi tipi??? adesso mi dovrò mettere e togliere tutti i vetri da dentro l'auto
              c.zzo pega!!!!! vorrei trovarmi anche io qualche volta a frantumargli personalmente la faccia a questi bast.rdi!!!

              Commenta


              • Re: Salento Tuning Club

                Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
                ieri sera sn andato a Maglie cn la mia ragazza al "suite77" x bere qualcosina.. quqnto ci sarò stato?? 1 oretta nn di +, esco dal locale, vado verso la macchina e noto con piacere che mi avevano FRANTUMATO IL VETRO POSTERIORE!!! adesso nn capisco se sia stato uno spregio in piena regola o un tentativo di furto finito male, xche nella macchina nn mancava nulla, avevo in bella vista la custodia cn tutti i cd.... boh?.... xche nn riesco a beccare mai qualcuno di questi tipi??? adesso mi dovrò mettere e togliere tutti i vetri da dentro l'auto
                Noooooo! Ma come cavolo si fa'... ma non si riesce mai a beccarli sul fatto sti idioti...

                Mi spiace tantissimo

                - Responsabile Area Internet -
                "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

                Commenta


                • Re: Salento Tuning Club

                  ragazzi! piccola intrusione x segnalarvi l'imminente pizzata pugliese del 18/05/07 a Brindisi!!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=194489

                  ciaociao!!

                  1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

                  Commenta


                  • Re: Salento Tuning Club

                    Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                    Noooooo! Ma come cavolo si fa'... ma non si riesce mai a beccarli sul fatto sti idioti...

                    Mi spiace tantissimo
                    nn si capisce il xche, cmque mi hanno detto che nella zona di maglie fare queste caxxate va di moda tra i ragazzini (ma dico io andatevi a bruciare il cervello alla playstation invece di rompere le @@ a chi neanche vi conosce!!!)
                    xche un ladro avrebbe rotto il vetro anteriore, mentre qualcuno che volesse fare uno spregio, nn rischierebbe tanto, una riga sulla carrozzeria è + discreta e + costosa da mettere apposto.. cmque questa è l'ultima volta che lascio la mia auto in giro, xche già hanno tentato di rubarmi il magnaflow... in che caxxo di mondo viviamo??? nn so come la pensa la gente... che x 50 euro rischi di passare x ladro?
                    Salento Challenge Race
                    http://www.terradotrantochallengerace.it/
                    Mégane Coach Club Italia
                    Salento Tuning Club
                    GTP club
                    Need4exaust club
                    KTM 990 SM
                    COACH 2.0 16v 147cv ... di serie

                    Commenta


                    • Re: Salento Tuning Club

                      Non ci sono parole...

                      - Responsabile Area Internet -
                      "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X