annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salento Tuning Club
Comprimi
X
-
-
Re: Salento Tuning Club
Un saluto pure di qua, ieri ho conosciuto i ragazzi venuti a Terni (son la Y grigia). Beh speriamo di rivederci al più prestoRdO Club - The aBBBusive power of rome
Resp. Organizzativo & Fashion
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta
-
Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggioUn saluto pure di qua, ieri ho conosciuto i ragazzi venuti a Terni (son la Y grigia). Beh speriamo di rivederci al più presto
...è stato un immenso piacere conoscervi te e Mauro, e spero ci siano altre occasioni per stare tutti insieme!
P.s. menomale per quel diversivo dei 200mt circa al raduno di Terni!No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack156 Visualizza il messaggioNel mondo l'amicizia ha poco valore, ma grazie a voi l'amicizia e diventa importante..ciao a tutti STC
...l'amicizia prima di tutto!! ...sopratutto per gente ke se lo merita!!No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
Commenta
-
Sera a tutti salentini!!!!
Eccomi di ritorno a napoli...cosa mi son portato dalla puglia???
Beh, un 1°Classificato hard Tuning, un bel raffreddore, una bella tosse e direi anche abbastanza mal di gola
Ah, dimenticavo....anche 9 kg di cicorie e 7 di rape che ho preso belle fresche stamattina prima di partireUltima modifica di DevilBoss86; 05-11-2007, 21:47.NON FIRMO NA BEATA MINCHIA
Commenta
-
Buongiorno popolo!!!No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuliano vts Visualizza il messaggiociao ragazzi...patri il mio amico non mi ha fatto sapere ancora niente...appena so qualkosa ti dico
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilBoss86 Visualizza il messaggioSera a tutti salentini!!!!
Eccomi di ritorno a napoli...cosa mi son portato dalla puglia???
Beh, un 1°Classificato hard Tuning, un bel raffreddore, una bella tosse e direi anche abbastanza mal di gola
Ah, dimenticavo....anche 9 kg di cicorie e 7 di rape che ho preso belle fresche stamattina prima di partire
Commenta
Commenta