Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidare(con la propria auto)in pista!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guidare(con la propria auto)in pista!!!!!!!!

    Ciao Ragazzi!!
    Il 26 di marzo al circuito della Valle Dei Templi ci si appresta a girare in pista con le nostre amate car

    Essendo un neofita della pista(ho guidato soltanto nei Seat Emotion Day) desidero sottoporre alcune domande a quanti di voi possono dire di avere esperienza in merito.

    1)In primo luogo la pressione delle gomme,qualcuno consiglia di gonfiarle anche un bar oltre il normale livello(sicchè per la mia Cupra R la pressione dovrebbe essere addirittura 3.2)

    2)il secondo quesito riguarda l'olio,è chiaro che và controllato il livello,ma è il caso di rabboccare anche se il livello è già ok???

    3)Controllo liquido freni e pastiglie sono di rigore...e poi???

    Consigli please ,ci tengo tanto alla mia Car ed alla fine della giornata vorrei soltanto cambiarle le scarpe(già usurate da 26000 km di "quasi" normale amministrazione)
    Grazie anticipatamente a quanti vorranno darci la dritta giusta
    SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
    WWW.LEON-CLUB.IT
    Cupra R
    Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

  • #2
    Re: Guidare(con la propria auto)in pista!!!!!!!!

    Quello che posso dirti è

    1) cerca di non tenere troppo la vettura in curva falla scorrere semrpe verso l'esterno nonforzare sul sottosterzo così eviterai di bruciare le bomme che cotano!
    2) avenbdo una maccchina turbo e sempre meglio cambiare l'olio prima di andare in pista non per il motore ma per far reffeddare bene la turbina con olio fresco e non esausto!
    3) per i freni basta che l'ultimo giro ti limiti a non usarli e a fermarti senza senza lasciare il piede sul freno se non per arrestare il veicolo ma toglilo subito altrimeti attacchi tutto!
    4) Se ci sono istruttori di guida sicura nell'autodromo non avere paura o vergonga ad farlivenire con te non ahi idea di qiante cose ti possono insegnare!
    5)...non hai idea di quanto sia divertente!..girare in pista!

    Commenta


    • #3
      Re: Guidare(con la propria auto)in pista!!!!!!!!

      Grazie 1000 per i consigli vedrò di farne tesoro
      muoio dalla voglia di scendere in pista ed ogni giorno che passa l'attesa sale sempre di più.
      Un' idea di cosa voglia dire girare in pista c'è l'ho già ma non l'ho mai fatto con la mia amata Cupra R
      SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
      WWW.LEON-CLUB.IT
      Cupra R
      Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

      Commenta

      Sto operando...
      X