annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16 Luglio 2006 Gara a Telese Terme(BN)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 16 Luglio 2006 Gara a Telese Terme(BN)

Ciao ragazzi volevo avvisarvi che molto probabilmente il 16 Luglio 2006 ci sarà una gara Tuning + SPL a Telese Terme.... nei prossimi giorni vi confermerò l'evento
    Ultima modifica di maxell; 06-06-2006, 15:24.

Re: 16 Luglio 2006 Gara a Telese Terme(BN)

Incontriamoci Per Parlarne Dal Vivo
    Ultima modifica di espritlibre.ba; 04-06-2006, 20:26.
    www.benevento-tuningclub.com

..

Commenta

di tutti i problemi che si possono creare devi parlare con me e non con altre persone ammesso che ce ne siano...ma poi in tutto questo tu cosa centri?

Commenta

Ciao ragazzi la gara è stata confermata a breve anche il sito sarà completo di tutte le informazioni...per altre news vi terrò aggiornati io

Commenta

UP!
          up!

Commenta

buona sera a tutti
            mi sono appena iscritta a elaborare e sto girando un pò.
            Ho notato che voi state organizzando un raduno lo stesso giorno del tuning vultur club.
            Vi scrivo a voi perchè loro lo hanno organizzato prima.
            NON VI NEGO che ci sono rimasta molto MALE perchè così metterete di fronte ad una scelta alle altre persone che vogliono, in quel giorno, andare al raduno.
            Mi aspettavo che tra club non ci fossero questi problemi ma girando mi sono accorta che non è così.

Commenta

ciao allora mi dispiace che tu possa interpretatre la cosa in questo modo ma di questi periodi è normale che succeda questo.. d'altronde qui non stiamo parlando solo di una gara ma di una Fiera di 5 giorni dedicata alle auto e ai motori che si concluderà con una gara, quindi anche volendo non abbiamo potuto scegliere un altra data!ciao

Commenta

si però io non la ritengo proprio normale anche perchè come già ti ho detto che così mettete le persone di fronte ad una scelta.
                Non per qualcosa però essendo di 5giorni potevate iniziarlo anche il giorno dopo il 17, così venivate anche voi.
                Ragazzi non si scherza con più di 60coppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Pensateci bene!

Commenta

Ciao da come posso capire le zone in cui verrà fatta la gara sono molto diversi quindi non credo che ci siano tutti questi problemi... E poi scusami GT SPORT ma che significa che lo potevano fare il 17? il 17 è lunedi... e poi essendo una fiera con giornata conclusiva di domenica la scelta di fare una gara è stata ottima secondo sempre il mio parere...
                  In più mi vieni a dire che non si scherza ocn 60 coppe...cosa significa?
                  Spero che entrambi i raduni vadano bene

Commenta

Originariamente inviato da G&Vinside
                    Ciao da come posso capire le zone in cui verrà fatta la gara sono molto diversi quindi non credo che ci siano tutti questi problemi... E poi scusami GT SPORT ma che significa che lo potevano fare il 17? il 17 è lunedi... e poi essendo una fiera con giornata conclusiva di domenica la scelta di fare una gara è stata ottima secondo sempre il mio parere...
                    In più mi vieni a dire che non si scherza ocn 60 coppe...cosa significa?
                    Spero che entrambi i raduni vadano bene
                    ciao va beh ognuno la pensa come vuole.
                    Cmq il fatto delle 60 coppe è che ci sono più di 60coppe in palio per spiegarmi meglio vai sulla stanza 16 luglio 3° vultur special car e vedi il volantino.
                    Ti dirò di più fanno anche la lotteria con più di 50 regali in palio!!!!!!!!
                    Cmq si spero che quel giorno vada meglio a entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X