Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Gommebruciate Showoff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Gommebruciate Showoff

    ciao ragazzi, vi consiglio di mantenervi liberi per il weekend del 22 e 23 luglio....



    SABATO
    dalle 9.00 in poi si gira in pista in turni da 15 minuti per far felici tutti gli appassionati! l'iscrizione da diritto a due turni il sabato ed uno la domenica GARANTITI, mentre se c'è disponibilità si girerà di più!

    Animazione per tutta la giornata, spettacolo la sera, neon show (ovviamente di notte), discoteca, spettacolo strip e musica fino alle 2.00

    DOMENICA
    dalle 9.00 alle 11.00 giri in pista, poi un briefing con Lorenzo Lauro (NITRODRAGRACING) per spiegare a tutti i partecipanti come si fa una prova di accelerazione........
    dalle 11.30 in poi si faranno prove di accelerazione sui 400 mt con i pionieri del dragracing italiano, con tanto di 'albero di natale' per le partenze e cronometraggio dei tempi totali, tempi di reazione e velocità di uscita.
    Contemporaneamente si terrà una gara di tuning estetico nel paddock per tutta la giornata.
    durante le due giornate saranno presenti numerosi sponsor di prodotti tuning e soprattutto preparatori, carrozzieri e tuners

    il tutto sarà condito da sexycarwash, modelle, e tante altre attività di contorno.....

    per info potete contattarci al 3281680111

    a presto vi daremo più info!!

    www.gommebruciate.it
    Ultima modifica di giuino; 04-07-2006, 13:35.

  • #2
    Re: I Gommebruciate Showoff

    Inoltre prezzi modici per tutte le manifestazioni...

    Gara tuning €20.00

    Giri liberi in pista €30.00 (3 turni garantitinelle due giornate)

    Prova di accelerazione cronometrata €30.00

    Giri + tunig €40.00
    Giri + accel. €50.00
    Giri + accel. + tunig €60.00

    Sono previsti premi, gadget e tanto altro per tutti i partecipanti... per info

    www.gommebruciate.it
    info@gommebruciate.it

    Giuseppe 3281680111
    giuino@gommebruciate.it

    Tommaso 3207159317
    thericer@gommebruciate.it

    Marco 3286680689
    206nos@gommebruciate.it

    ciao a presto altre info...
    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


    Commenta


    • #3
      Re: I Gommebruciate Showoff

      penso di esserci quasi sicuramente e di scendere in pista (se riesco a sistemare il sotto della macchina finalmente) e di divertimi in mezzo a voi tutti
      Seat Leon Italian Club Membro n° 254
      LEON TDI TT4 CUPRA 150 CV GIALLA, UNICA IN SICILIA

      Quando i comuni mortali mi guardano, si prendono gioco di Me
      Questa e' la Prova che Io non sono uno di Loro

      Commenta


      • #4
        Re: I Gommebruciate Showoff

        Originariamente inviato da CUPRA_666
        penso di esserci quasi sicuramente e di scendere in pista (se riesco a sistemare il sotto della macchina finalmente) e di divertimi in mezzo a voi tutti
        Spero che tu sia veloce in pista quanto lo sei stato ad attivarti per le info sull'evento............. e bravo Socio
        SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
        WWW.LEON-CLUB.IT
        Cupra R
        Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

        Commenta


        • #5
          Re: I Gommebruciate Showoff

          anche se ci separano 75 cv, doppio intercooler, 1", l'haldlex, un 300 kg abbondanti ed un motore diesel vs benzina, farò del mio meglio per starti accanto e non trovarmi nel tuo retrovisore
          Seat Leon Italian Club Membro n° 254
          LEON TDI TT4 CUPRA 150 CV GIALLA, UNICA IN SICILIA

          Quando i comuni mortali mi guardano, si prendono gioco di Me
          Questa e' la Prova che Io non sono uno di Loro

          Commenta


          • #6
            Re: I Gommebruciate Showoff

            Facciamo così, giacchè ci separano non 1"ma almeno 5" (inteso come differenza nel tempo sul giro) ti dò un vantaggio di 30 secondi e se non ti riprendo e passo in 5 giri ti faccio guidare la mia macchina (cosa credevi che te la regalassi????)
            SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
            WWW.LEON-CLUB.IT
            Cupra R
            Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

            Commenta


            • #7
              Re: I Gommebruciate Showoff

              potrei fare lo stesso con te...

              (anche se con meno cavalli, meno turbo, meno intercooler ecc ecc.... )

              ma i 30 sec. non te li do...
              If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


              Commenta


              • #8
                Re: I Gommebruciate Showoff

                non mi prenderesti manco se girassi senza pestare l'acceleratore dato che al minimo faccio 80.
                cmq per 1" intendevo un pollice, ovvero la differenza dei nostri cerchi
                Seat Leon Italian Club Membro n° 254
                LEON TDI TT4 CUPRA 150 CV GIALLA, UNICA IN SICILIA

                Quando i comuni mortali mi guardano, si prendono gioco di Me
                Questa e' la Prova che Io non sono uno di Loro

                Commenta


                • #9
                  Re: I Gommebruciate Showoff

                  Originariamente inviato da CUPRA_666
                  non mi prenderesti manco se girassi senza pestare l'acceleratore dato che al minimo faccio 80.
                  cmq per 1" intendevo un pollice, ovvero la differenza dei nostri cerchi
                  Quando la finirai di fare lo sbruffone caro Fernis???????
                  guarda che la mia è una sfida seria........
                  a Racalmuto credo di poter andare aggevolmente sotto l'1 e 30" e credo che tu non ce la faccia inoltre vorrei puntualizzare che la mia car pesa 1320 Kg e la tua 1525, i cv che ci separano sono appunto 75 a mio favore, ma dimentichi l'impianto frenante l'assetto e l'agil chassis e un ultima cosa fondamentale .........io preferisco i fatti alle parole
                  SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
                  WWW.LEON-CLUB.IT
                  Cupra R
                  Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I Gommebruciate Showoff

                    ma nessuno coglie la mia, di sfida...
                    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X