annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Originariamente inviato da DanyTopSport Visualizza il messaggio
    Buongiorno club, io giorno 22 non posso venire per via del lavoro sono di turno dalle 14:00 alle 21:00 che palle

Poco fa ho provato i cerchi da 18" per vedere se andavano bene, per fortuna tutto ok!

bella la leon SUV non e' che cosi' mi fanno pagare la supertassa???
    [qimg]http://img98.imageshack.us/img98/5829/foto1eo8.jpg[/qimg]
    [qimg]http://img85.imageshack.us/img85/529/foto2lu8.jpg[/qimg]
    Bravo Dany,ben fatto i cerchi sono davvero belli , a Racalmuto ci si vede?????
    SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO č SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,č SOVRASTERZO
    WWW.LEON-CLUB.IT
    Cupra R
    Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

Commenta

Originariamente inviato da franc71 Visualizza il messaggio
      Bravo Dany,ben fatto i cerchi sono davvero belli , a Racalmuto ci si vede?????
      Francccc certo certo

X ture: ma e' la celica di caponetto??? non e' sotto sequestro???
      Ultima modifica di DanyTopSport; 17-10-2006, 12:58.
      vendo 4 gomme 225/45r17 pirelli Pzero nero in ottime condizioni +
      cerchi in lega da 17" modello pasaya (seat leon) attacco 5x100 in ottime condizioni senza un graffio
      tutto in blocco €450

Commenta

Picchissu sa vinni!!!
        Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
        Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

X ture: ma e' la celica di caponetto??? non e' sotto sequestro???

Buongiorno CLUB!

Vai di 18 Dany...nn vediamo l'ora di ammirarli di presenza...
          MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
          Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
          Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIů!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80 Visualizza il messaggio
            Giorno Club....

@ ispa : si la makkina.... ....la finirŕ quando diverrŕ auto d'epoca!!!
            bella questa

Non č colpa mia, il tempo non mi permette di ultimare i lavoretti rimasti e cmq mi mancano le staffe per i sedili, sto aspettando quelle

x Dany: beh, non č proprio il massimo cosě alzata vedremo di presenza
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79 Visualizza il messaggio
              bella questa

Non č colpa mia, il tempo non mi permette di ultimare i lavoretti rimasti e cmq mi mancano le staffe per i sedili, sto aspettando quelle

x Dany: beh, non č proprio il massimo cosě alzata vedremo di presenza
              gia' dopo i cerchi ci vogliono le molle, pero' aspetto la tredicesima!!!
              cerchi in lega da 17" modello pasaya (seat leon) attacco 5x100 in ottime condizioni senza un graffio
              tutto in blocco €450

Commenta

giorno clebb!

Per il raduno io darò disponibilità all'ultimo come al solito....

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

gia' dopo i cerchi ci vogliono le molle, pero' aspetto la tredicesima!!!
                  molle???
                  ti conviene anche ammo....se fai tanta strada non č il max avere molle ribassate e ammo originali...
                  guarda il mio consiglio č :
                  compra le molle che + ti piacciono,informati da deltacar(anche se il lavoro fatto sulla mia makkina non č stato dei migliori,ma a sergio e ad altri non č successo nulla di strano)o da alba e vedi quanto ti kiedono x ritarare i tuoi ammo...cosě almeno avrai "vita + facile"....

PS : ti preannuncio ke da deltacar ho speso 120€ montaggio molle+barra duomi+ammo con stelo accorciati e irrigiditi +40%...da alba x lo stesso lavoro avrei speso 250€,ma la qualitŕ penso non sia la stessa...
                  "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                  Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80 Visualizza il messaggio
                    molle???
                    ti conviene anche ammo....se fai tanta strada non è il max avere molle ribassate e ammo originali...
                    guarda il mio consiglio è :
                    compra le molle che + ti piacciono,informati da deltacar(anche se il lavoro fatto sulla mia makkina non è stato dei migliori,ma a sergio e ad altri non è successo nulla di strano)o da alba e vedi quanto ti kiedono x ritarare i tuoi ammo...così almeno avrai "vita + facile"....

PS : ti preannuncio ke da deltacar ho speso 120€ montaggio molle+barra duomi+ammo con stelo accorciati e irrigiditi +40%...da alba x lo stesso lavoro avrei speso 250€,ma la qualità penso non sia la stessa...
                    beh io parlando con i soci del seat leon italia club, mi hanno detto che se metto le pro-kit su ammo originali avro la car piu' bassa di 3 cm circa ma con + o- lo stesso confort che ho adesso! testato da molti soci che li hanno montati visto che le versioni top sport, fr e cupra r escono con molle piu' basse di un cm e mezzo e molle piu' rigide.

Cmq sicuramente seguiro' il tuo consiglio per avere come dici tu "vita + facile"!
                    Ultima modifica di DanyTopSport; 17-10-2006, 14:29.
                    tutto in blocco €450

Commenta

beh io parlando con i soci del seat leon italia club, mi hanno detto che se metto le pro-kit su ammo originali avro la car piu' bassa di 3 cm circa ma con + o- lo stesso confort che ho adesso! testato da molti soci che li hanno montati visto che le versioni top sport, fr e cupra r escono con molle piu' basse di un cm e mezzo e molle piu' rigide.

Cmq sicuramente seguiro' il tuo consiglio per avere come dici tu "vita + facile"!
                      Non importa come ci si trovi a livello di sensazione...la molla accorciata con un ammortizzatore stock NON lavora bene....č un problema di fisica...le sensazioni sono tutte un'altra cosa

Inoltre 3cm sono un abbassamento non indifferente...occhio perchč č quando meno te l'aspetti che ti accorgi della validitŕ di un assetto

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Sto operando...
                      X