annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Originariamente inviato da Ale[K] Visualizza il messaggio
    Sono commosso, ho visto tante glorie del passato, regina fra tutte la Deltona...

Poi la cara Audi, e addirittura un Alfa 75! E la Impreza che rese celebre il marchio in tutto il mondo domata dal grande McRae....

Buona sera ETC!

Magia delle magie... 1600x1200 tutti gli effetti sparati al max -> il tutto su un AMD duron 800, sbloccato con una matita e portato a 1500MHz servito da una obsoleta GForce4... sul P4 3.2 impossibile... elaborazioni IT
    Ultima modifica di Antonio3z; 01-11-2006, 21:52.

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      l's14 c'č in nfs?
      NO!!!!
      _BRAVISTA D.O.C._
      _ FIAT 1.4 12V SX_
      _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
      _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Sera gente........questa giornata di vacanza ci voleva come il pane....peccato che da domani si ricomincia al solito frenetismo..........

Per quanto riguarda la politica...........No comment.......sono semplicemente disgustato.......
        Notte club....
        Il problema non č aggiungere anni alla vita, ma aggiungere vita a gli anni!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Antonio3z Visualizza il messaggio
          Magia delle magie... 1600x1200 tutti gli effetti sparati al max -> il tutto su un AMD duron 800, sbloccato con una matita e portato a 1500MHz servito da una obsoleta GForce4... sul P4 3.2 impossibile... elaborazioni IT
          E SE VEDE....
          MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
          Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
          Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIů!!!

Commenta

Sono commosso, ho visto tante glorie del passato, regina fra tutte la Deltona...

Poi la cara Audi, e addirittura un Alfa 75! E la Impreza che rese celebre il marchio in tutto il mondo domata dal grande McRae....

Buona sera ETC!

[qimg]http://img232.imageshack.us/img232/6707/untitledrt8.jpg[/qimg]

Vabbč cmq non č niente di che...
            Powered by..... ....3S-GTE

Commenta

sera a tutti...............e come disse idris "è tutto un magna magna"........pedrozzolo io ti ho risposto su msn ma mi sa che nn hai letto......cmq la barra come i distanziali sono solo di preparazione come possibile farò l' assetto completo by alba........e con questo vi lascio...ah con fily iby ci siamo dotati di ricetrasmittenti uguale marca e modello........quindi soad navi e turbo g alla prox su tutti flash......notte ETC
              IL TUNING
              E'
              COME LA LAVA
              VIENE DA DENTRO!!!

FIESTA FOR LIFE
              AFFETTO DA DRIFTERITE ACUTA

Commenta

Originariamente inviato da kokoreeto Visualizza il messaggio
                sera a tutti...............e come disse idris "č tutto un magna magna"........pedrozzolo io ti ho risposto su msn ma mi sa che nn hai letto......cmq la barra come i distanziali sono solo di preparazione come possibile farň l' assetto completo by alba........e con questo vi lascio...ah con fily iby ci siamo dotati di ricetrasmittenti uguale marca e modello........quindi soad navi e turbo g alla prox su tutti flash......notte ETC
                apposto!!!
                Socio ETNA TUNING CLUB (evvai... GRAZIE YARIS!!! )
                Moderatore YARIS CLUB ITALIA

Commenta

Buona sera ETC!

http://img232.imageshack.us/img232/6707/untitledrt8.jpg

a cettu ca ci potevi attivare i filtri....un pň di antialiasing e filtro ansiotropico....
                  "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                  Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Sera clubbs

Stasera grande Kaka'!!!
                    SPX:In Most Wanted nn c'e' la 206...Solo nel primo l'hanno messa

Menomale ca c'e' l'R34 stavota ci mancassi na mittevunu dinovu...
                    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
                      Sera clubbs

Stasera grande Kaka'!!!
                      SPX:In Most Wanted nn c'e' la 206...Solo nel primo l'hanno messa

Menomale ca c'e' l'R34 stavota ci mancassi na mittevunu dinovu...

Infatti io non ho parlato di Most Wanted, ma dell' Underground... E li la 206 era presente sia nel primo, che nel secondo capitolo della serie Underground..
                      Most Wanted č un'altra cosa...