annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Tratto da una discussione sul forum......
    "il gasolio agricolo è leggermente più sporco del diesel che trovi ai distributori. le auto non ne risentono( qui da me le auto degli agricoltori durano 300mila km e pi&#249 devi solo cambiare spesso il filtro della nafta. le auto che lo usano si riconoscono dal fumo nero e fitto che esce dallo scarico"

Ora mi viene il dubbio, non è che Alekakka usa gasolio agricolo ed è per questo che fà "fumo nero e fitto", ed invece con noi si spacchia ca cimetti tubbini kiù grossi, iniettori maggiorati ecc. ecc., vuoi vedere ca su m'pugnu di minkiati???

Commenta

Sicuroooo (cmq e' un po' una cazzata cosi' com'e' scritta eh )

Cmq l'uso di gasolio agricolo su strade pubbliche e' ILLEGALE

Detto questo W IL FUMO NERO (e W LA MIA MACCHINA FERMONA )

A tutti: scusate se ieri nn sono potuto esser presente
      Ale[K] aka Alessandro
      TDi Trattori Decisamente Incazzati
      MinellaMicroskeggia
      (R) TurboBenzaScoppioSboffante
      Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

Originariamente inviato da Ale[K]
        Sicuroooo (cmq e' un po' una cazzata cosi' com'e' scritta eh )

Cmq l'uso di gasolio agricolo su strade pubbliche e' ILLEGALE

Detto questo W IL FUMO NERO (e W LA MIA MACCHINA FERMONA )

A tutti: scusate se ieri nn sono potuto esser presente

Lo so, lo so che non lo usi(le faccine sorridenti indicavano il tono), però è come sospettavo, sulu punzecchiantodi ti fici nesciri o larghu!!! DISERTORE!!!

Commenta

TUTTI POPPI SIETE!!!

Conservateci dei posti se è possibile...

Saremo IO,Dany e Ispa sicuri (2 auto)

Poi dovrebbero venire anche Davide Golf e Wonder...(sempre di pome)
          MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
          Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
          Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75
            Tratto da una discussione sul forum......
            "il gasolio agricolo è leggermente più sporco del diesel che trovi ai distributori. le auto non ne risentono( qui da me le auto degli agricoltori durano 300mila km e più) devi solo cambiare spesso il filtro della nafta. le auto che lo usano si riconoscono dal fumo nero e fitto che esce dallo scarico"

Ora mi viene il dubbio, non è che Alekakka usa gasolio agricolo ed è per questo che fà "fumo nero e fitto", ed invece con noi si spacchia ca cimetti tubbini kiù grossi, iniettori maggiorati ecc. ecc., vuoi vedere ca su m'pugnu di minkiati???
            a talia ki sbaddu ka hai!!!!

....domani fate foto mi raccomando....almeno vedrò cosa mi sono perso...
            _BRAVISTA D.O.C._
            _ FIAT 1.4 12V SX_
            _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
            _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Divertitevi anche per me domani!
              Notteeee
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

Commenta

Notte club......Domani ci sarà anche Antonio3z .........

ci vediamo fra un po
                Il problema non è aggiungere anni alla vita, ma aggiungere vita a gli anni!!!!

Commenta

Ciao club, purtroppo domani non sarò dei vostri. Tornando a casa un idiota mi ha tamponato, dopo pochi minuti è iniziato il mal di testa che non accenna a diminuire, temo un leggero colpo di frusta quindi appena mi alzo vado in ospedale per farmi fare i raggi. Lo scooter non si è fatto niente di particolare, ovvero targa piegata e una carena disallineata (già sistemata), per il resto sembra tutto ok. Cmq controllerò bene domani con la luce anche se per strada sembrava andar bene.
                  Mi dispiace moltissimo non poter essere dei vostri...Venerdì non sono venuto per avere qualche euro in più domani...pazienza.

'notte club, divertitevi e fotografate più che potete

Commenta

Giorno clubbzzzzzzz......nkja zu tanu mi spiace, ma mi raccomando fatti controllare......facci sapere ciaooooooo
                    IL TUNING
                    E'
                    COME LA LAVA
                    VIENE DA DENTRO!!!

FIESTA FOR LIFE
                    AFFETTO DA DRIFTERITE ACUTA

Commenta

Originariamente inviato da zio Tano
                      Ciao club, purtroppo domani non sarò dei vostri. Tornando a casa un idiota mi ha tamponato, dopo pochi minuti è iniziato il mal di testa che non accenna a diminuire, temo un leggero colpo di frusta quindi appena mi alzo vado in ospedale per farmi fare i raggi. Lo scooter non si è fatto niente di particolare, ovvero targa piegata e una carena disallineata (già sistemata), per il resto sembra tutto ok. Cmq controllerò bene domani con la luce anche se per strada sembrava andar bene.
                      Mi dispiace moltissimo non poter essere dei vostri...Venerdì non sono venuto per avere qualche euro in più domani...pazienza.

'notte club, divertitevi e fotografate più che potete
                      azzo mi spiace tanuzzu, speriamo che non e' nulla di grave e che ti rimetti presto!!!

X seby: ci vediamo alle 14:00 davanti la clinica della circonscoppolazione ok???
                      PS: se ci sono cambiamenti dammi un colpo di tel.
                      Ultima modifica di DanyTopSport; 27-08-2006, 06:40.
                      vendo 4 gomme 225/45r17 pirelli Pzero nero in ottime condizioni +
                      cerchi in lega da 17" modello pasaya (seat leon) attacco 5x100 in ottime condizioni senza un graffio
                      tutto in blocco €450

Commenta

Sto operando...
                      X