annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Originariamente inviato da Ligier 500 D
    nessuno mi risponde
    io faccio una piccola lista, chi ci sarà si aggiunga:
    01)Ligier500D
    02).......
    03).......

io sono senza auto al momento....è in vacanza..si deve "ricaricare"

cmq,CARS l'ho visto ieri sera....spassoso direi

andate a vederlo!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

salve ragazzi...

avrei un grosso favore da chiedervi...
      praticamente il meccanico mi ha detto che devo cambiare motore alla mia silvia perchè è fuso...ora...il punto è che non lo ha nemmeno aperto(me lo ha detto lui), e mi ha anche detto che cmq quando gli porterò un altro motore, loro non lo apriranno per controllare se è buono o no...ora, anche ammesso che il motore è veramente fuso(probabile), capirete anche voi che non posso fidarmi di un meccanico che dice di non essere in grado di aprire un motore...allora parlando con fabiuccio, probabilmente ho deciso di portarla a catania...

il favore è questo:
      qualcuno di voi ha per caso un carrello per trasportare auto per portare l'auto li a catania? perchè il carro attrezzi costa tanto...l'ultima volta da agrigento ho pagato 400euro(con lo sconto...)...attendo risposte...
      MAI STRAC!!!

Commenta

http://videos.streetfire.net/recentv...2e00a01586.htm

ammazza come allinchi

Commenta

Originariamente inviato da JapCar
          salve ragazzi...

avrei un grosso favore da chiedervi...
          praticamente il meccanico mi ha detto che devo cambiare motore alla mia silvia perchè è fuso...ora...il punto è che non lo ha nemmeno aperto(me lo ha detto lui), e mi ha anche detto che cmq quando gli porterò un altro motore, loro non lo apriranno per controllare se è buono o no...ora, anche ammesso che il motore è veramente fuso(probabile), capirete anche voi che non posso fidarmi di un meccanico che dice di non essere in grado di aprire un motore...allora parlando con fabiuccio, probabilmente ho deciso di portarla a catania...

il favore è questo:
          qualcuno di voi ha per caso un carrello per trasportare auto per portare l'auto li a catania? perchè il carro attrezzi costa tanto...l'ultima volta da agrigento ho pagato 400euro(con lo sconto...)...attendo risposte...
          Penso che qui nessuno abbia un carrello... però il consiglio che posso darti è di parlare prima col meccanico da cui devi portarla. Se è uno che corre sicuramente avrà un carrello per venire a prendere la macchina o da prestarti.
          Oppure portala da Genovese, è un buon preparatore ed ha il soccorso ACI.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5
            Penso che qui nessuno abbia un carrello... però il consiglio che posso darti è di parlare prima col meccanico da cui devi portarla. Se è uno che corre sicuramente avrà un carrello per venire a prendere la macchina o da prestarti.
            Oppure portala da Genovese, è un buon preparatore ed ha il soccorso ACI.
            beh...è logico che prima vado a parlargli...cmq vi farò sapere domani mattina
            MAI STRAC!!!

Commenta

Ho un Grandissimo problema!!!!

....mi si è danneggiato il cd con Fast and Furios (il primo)....mi sento disperato!!!!!

.....qualcuno domani mi me lo potrebbe prestare???? in DVX o anke in DVD....

....AIUTATEMI!!!!!!!
              _BRAVISTA D.O.C._
              _ FIAT 1.4 12V SX_
              _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
              _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Originariamente inviato da furios
                Ho un Grandissimo problema!!!!

....mi si è danneggiato il cd con Fast and Furios (il primo)....mi sento disperato!!!!!

.....qualcuno domani mi me lo potrebbe prestare???? in DVX o anke in DVD....

....AIUTATEMI!!!!!!!
                se riesco a trovare e sottolineo fortemente se il dvd con il film te lo porto io

confermo allora TE LO PORTO IO (non fare caso agli altri file però .... il dvd non è mio )
                Ultima modifica di AbIgPiEcE; 31-08-2006, 21:07.
                STAY TUNED!!:OO
                PRESIDENTE DEL K.M.A.CLUB(segretissimissimissimo)

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75
                  Ecco u vidi, i ducentusei su boni sulu pè cinisi!!!
                  A o suchiti novu giuoia!!!
                  Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                  Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

A proposito Ture domani cerca di venire che ci dobbiamo mettere daccordo su alcune cose...
                    Spero ci sia anche Salvo Season cosi parliamo per ben benino!!!
                    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da AbIgPiEcE
                      se riesco a trovare e sottolineo fortemente se il dvd con il film te lo porto io

confermo allora TE LO PORTO IO (non fare caso agli altri file però .... il dvd non è mio )
                      ....vabbè se c'è un pò di pilu..è gradito anke quello.. ..

cmq grazie....
                      _BRAVISTA D.O.C._
                      _ FIAT 1.4 12V SX_
                      _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
                      _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Sto operando...
                      X