Stanotte son tornato dal lavoro e ho giocato a GTR dalle 2 alle 7 del mattino, non riuscivo a staccarmi, è fenomenale, non ho mai visto nulla del genere come simulazione.
Ovviamente guido con il mio fedele Logitech WingMan Formula Force.
x AleK: Pergusa è pazzesca, così come Monza, fedelmente riprodotti come circuiti, solo che ci sono davvero troppi sobbalzi e trovare l'assetto giusto è un impresa. Fino ad ora ho guidato la 360, la 550, la viper e l'elise. Ovviamente l'elise è la più facile per la cavalleria e a Monza ho staccato un bel 2"09'90.
Poi usciti dal gioco si può guardare la telemetria in modo davvero fedele.
C'è da perdersi!!! Brutta cosa doverlo accantonare da domani x lo studio
Esco...Bye
U tempu accussi tu passi...!?!A nn e' ca tinni vai a ciccari fimmini puppittuni ca nn si autru...
Si,si, come no.....
Dalle 2 alle 7 a giocare con Gtr.....
Mi immaggino con cosa hai realmente giocato, guarda che diventi ceco e che poi cominci a perdere capelli (CAXXO, ma quelli li perdi giŕ, devi assolutamente smettere!!!)
ignorantone si scrive CIECO e non CECO. Quello potrebbe essere Nedved
prima impara l'italiano e poi semmai scrivi qualche caxxata
cmq torno a giocare, ho giŕ abbassato il tempo con l'Elise di 7 decimi a Monza. Setup rulez
ah, per la cronaca: io gioco a 1024x768 32bit non sarŕ il massimo su uno schermo 19", perň la scheda video č un pň vecchiotta... Ati Radeon 9600 Atlantis.
ignorantone si scrive CIECO e non CECO. Quello potrebbe essere Nedved
prima impara l'italiano e poi semmai scrivi qualche caxxata
bye
Se se, falla comu voi ma sempri cucuzza è, quindi è inutile che cambi discorso pezzo di frociazzo che non sei altro, pervertito dei video games, stupratore di joy pad, ecc.ecc.!!!
Se se, falla comu voi ma sempri cucuzza č, quindi č inutile che cambi discorso pezzo di frociazzo che non sei altro, pervertito dei video games, stupratore di joy pad, ecc.ecc.!!!
O cucchiti che č meglio
notte club.
Ho abbassato il tempo di un altro sec. per oggi basta cosě
Commenta