annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Originariamente inviato da Antonio3z Visualizza il messaggio
    Grazie TurboG,

Ragazzi, come sono 300e per superleggera 15" usati 2 giorni? come nuovi.

Info sulla procedura di omologazione?
    ma ke gomma vuoi montare?? e adesso cosa puoi montare???

Originariamente inviato da fily iby Visualizza il messaggio
    io seguo il club dove decidiamo di andare andiamo pero se andiamo a sr nn posso girare troppi soldo ke mometaneamente nn posso spendere,pero se andiamo a agrigento girero anke se con qel mini prototipo(skerzo) sono fermo :-)
    io girerň,....e tu hai + cv della mia
    Ultima modifica di furios; 25-10-2006, 21:51.
    _BRAVISTA D.O.C._
    _ FIAT 1.4 12V SX_
    _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
    _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Originariamente inviato da Turbo G. Visualizza il messaggio
      sabato mattina ti porto dal mio gommista e te la faccio fare ci pensa a tutto lui tu non devi fare niente basta che ti compri le gomme
      URRA!!! eccellente!! perfetto!!! mitico!! basta allora li prendo, anche se č una misura sscreusa? 195/45-15 il miglior prezzo yokohama che ho visto č 80e su ebay vediamo quanto mi sparano...

Commenta

Buona notte clubbbbsss
        Powered by..... ....3S-GTE

Commenta

Notte club......
          Il problema non č aggiungere anni alla vita, ma aggiungere vita a gli anni!!!!

Commenta

Carusazzi...me ne vò a letto...

Buonanotte Etna Oz Superleggera Misura 15x7 Attacco 4x98/100 Club...
            Ultima modifica di SEBY SQUALO; 25-10-2006, 23:07.
            MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
            Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
            Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIů!!!

Commenta

Grazie TurboG,

Ragazzi, come sono 300e per superleggera 15" usati 2 giorni? come nuovi.

Info sulla procedura di omologazione?
              per l'omologazione oltra al gommista di turbog puoi inviare la richiesta al cetoc (il sito dovrebbe essere www.cetoc.it) scarichi il modulo, invii la richiesta con la misura, paghi il bollettino di 62 euro al cetoc, ti arriva il nullaosta, vai alla motorizzazione, aghi 30euro per il collaudo, ti stampano un etichetta e sei pronto

ciao ciao

Commenta

http://videos.streetfire.net/video/d...6300db0ca8.htm

voglio andare a vivere in giappone cazzo

Commenta

Originariamente inviato da ombract Visualizza il messaggio
                  per l'omologazione oltra al gommista di turbog puoi inviare la richiesta al cetoc (il sito dovrebbe essere www.cetoc.it) scarichi il modulo, invii la richiesta con la misura, paghi il bollettino di 62 euro al cetoc, ti arriva il nullaosta, vai alla motorizzazione, aghi 30euro per il collaudo, ti stampano un etichetta e sei pronto

ciao ciao

Il mio gommista una volta mi dessi che si poteva ottenere il nullaosta tramite una casa di copertoni ma se ci sono modi piů semplici allora perchč non provare

Ora vado a dormire notte club
                  Turbo G.
                  LA VERA PASSIONE DELLE AUTO ITALIANE: DALLA 500 ALLA BRAVO !!!

Commenta

URRA!!! eccellente!! perfetto!!! mitico!! basta allora li prendo, anche se è una misura sscreusa? 195/45-15 il miglior prezzo yokohama che ho visto è 80e su ebay vediamo quanto mi sparano...
                    Originariamente inviato da ombract Visualizza il messaggio

ciao ciao
                    Ombract,

Ti sono debitore a vita. Grazie.

Notte Etna Tuning Club!!!

Commenta

Raga oggi ho fatto il collauto alla motorizzazione AZZo sono troppo severi mi stavano bocciando la pratica per colpa dello scarico, spoiler e fanali lexus (che non centravano nulla con i cerchi)!!! Poi ti fanno fare delle prove di sterzata (na minkiata). Cmq cercano tutte le scuse possibili per bocciare la pratica, assurdo!!!

Cmq alla fine ci son riuscito ed ho ottenuto l'omologazione!!! Si son tenuti il libretto e mi hanno dato un foglio per circolare che prende il suo posto per 6 mesi

Alla fine non so se e' un pregio o un difetto, hanno sbagliato a scrivere e invece di 18" hanno scritto 225/40 r19

Azzo faccio??? metto i 19"??? AhahHAhHAhahhahah
                      Ultima modifica di DanyTopSport; 25-10-2006, 23:50.
                      vendo 4 gomme 225/45r17 pirelli Pzero nero in ottime condizioni +
                      cerchi in lega da 17" modello pasaya (seat leon) attacco 5x100 in ottime condizioni senza un graffio
                      tutto in blocco €450

Commenta

Sto operando...
                      X