annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VII° Capitolo

Originariamente inviato da fily iby Visualizza il messaggio
    tu vedi a me alla playa ma tu con ke makkiana sei e come mai nn fai un cenno una sfanalata un colpo di makkina cioe fattio vedere.....io nn to visto mai.
    Io sono sempre in vasca da bagno ehm...in scooter! Foresight blu con parabrezza/vela...usandolo per fare Augusta - Catania ogni giorno č necessario per non essere ricoperto dai moscerini!
    La prossima volta lampeggio e suono!

Commenta

ok vado a prepararmi per venir da voi...

ci vediamo dopo "etna vasca da bagno tuning club"...bye bye
      MAI STRAC!!!

Commenta

brutti paraculattoni, io scendo con la SMARTIES almeno ič TUBBO BENZA

x Anoman: coglionazzo, non andare a lezione il sabato mattina...tanto semplice
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79 Visualizza il messaggio

nava scinniri ca ducentuseii???
          _BRAVISTA D.O.C._
          _ FIAT 1.4 12V SX_
          _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
          _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Originariamente inviato da furios Visualizza il messaggio
            nava scinniri ca ducentuseii???
            se avessi letto i messaggi precedenti avresti capito che sono impossibilitato.

Questa settimana ho avuto muratori e pittori in casa per ristrutturazione e modifiche, quindi ci son dovuto stare dietro...il rimanente tempo non lo potevo impiegare per 2 motivi.

1) dovevo studiare
            2) era buio

Quindi ne dedurrai ca sugnu femmo da na semana domattina vedrň di fare qualcosa...speriamo bene
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Gayacci sto calando, a tra poco.....

Commenta

Originariamente inviato da pigi79 Visualizza il messaggio

Coglionazzo bis, Giov, Ven e Sab ho la frequenza obbligatoria per poter fare la prova in itinere...quindi vado a lezione anche di Sabato!

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
                  @Antonio quannu t'addecidi ad aggiungermi su msn č sempri taddu....cmq ricordami stasera che ti devo parlare!!!

ragazzotti io calo appena finisce Last Days su sky....avi ca u spettu 2 sumani...
                  We Fabious!

Sei giŕ nei miei contatti, ho fatto qualche altra prova... ad ogni modo ti ho mandato una e-mail all' indirizzo di hotmail... let me know...

Ragazzi, spero vogliate perdonare la mia assenza di questa sera... la famiglia prima di tutto..

Commenta

Originariamente inviato da zio Tano Visualizza il messaggio
                    io invece non vedo l'ora di tornare alla normalitŕ e stare con voi quasi ogni Venerdě. Per un motivo o per un altro da troppo tempo non sto con voi e mi dispiace...
                    Prima studiavo per il concorso, ora ho lezione il Sabato mattina alle 8...
                    PS quasi ogni mattina incrocio alla playa Fili iby e Antonio3z...credo!
                    We Tano!

Fammi un cenno, se no non ti vedo, la mattina sono totalmente in stand-by, kit mi porta a lavoro, io sono seduto dietro e stamattina mi guardavo gli U2 live in concert in Chigaco... stupendo... spero che non mi abbia visto in atti e momenti diciamo non proprio ortodossi alla guida...

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      eheh...tu conosci qualche canzone che sia rock ma che non sia pesante e magari lenta? appunto come nothing else matters
                      M'bare io te la suono!!(la canzone(con le kita))

Non saprei con esattezza cosa darti... ma cč l'inferno! magari ti faccio sentire qualcosa la settimana prossima...

Originariamente inviato da Pedro80 Visualizza il messaggio
                      mbare tu mi preoccupi....

x tutti : stasera non potrň esserci causa infortunio al ginokkio rimediato ieri in partita ke non mi permette di premere il pedale della frizione!!!!
                      Pedruzzo, ie pikki?? Musica č vita... (questa frase č scritta nell'etichetta di un famoso negozio di strumenti di ct, quando vedi quella frase, hai la certezza matematica che hai pagato il tutto il DOPPIO caz)

Commenta

Sto operando...
                      X