Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

    Originariamente inviato da co-ni
    gianluca!!!!

    Tutto Bene?

    Ho Aperto Questo Topic Per Parlare Con Tutti I Membri E Appassionati Della Puglia E D'intorni Su Cosa Succede Nell'ambito
    Tuning.

    Per Ora In Puglia E' Prevista Una grande Pizzata

    Tempi E Modi Li Diro' Piu' Avanti

    Cosimo, engine Tuning Club

    orgoglio
    Il Mio Club E' A Disposizione Saluti
    PRESIDENTE CVR TUNING CLUB


    sito e forum in allestimento.....:OO :OO

    Commenta


    • #32
      Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

      bene
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

      Commenta


      • #33
        Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

        ciao ragazzi vedo che state smuovendo tutta la puglia e non solo.Mi sono arrivate voci della pizzata anche dalle mie parti,da non credere.
        Fate sempre le cose in grande ed è giusto che lo sia.
        Comunque che si dice dalle vostre parti?

        Commenta


        • #34
          Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

          Originariamente inviato da honda9500rpm
          ciao ragazzi vedo che state smuovendo tutta la puglia e non solo.Mi sono arrivate voci della pizzata anche dalle mie parti,da non credere.
          Fate sempre le cose in grande ed è giusto che lo sia.
          Comunque che si dice dalle vostre parti?
          Gia!la passione è passione.il merito è di chi ci crede in queste cose,che a mio avviso sono i veri raduni dove alla fine cio che prevale è l'amicizia e il divertimento tra tante persone conoscenti o meno con una cosa in comune,una sana passione per le auto.
          Comunque da queste parti tutto bene ,una tranquillita' mai vista in un periodo del genere,il divertimento non manca!
          VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

          Commenta


          • #35
            Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

            Originariamente inviato da kinese
            Gia!la passione è passione.il merito è di chi ci crede in queste cose,che a mio avviso sono i veri raduni dove alla fine cio che prevale è l'amicizia e il divertimento tra tante persone conoscenti o meno con una cosa in comune,una sana passione per le auto.Comunque da queste parti tutto bene ,una tranquillita' mai vista in un periodo del genere,il divertimento non manca!
            quoto alla grande!

            Commenta


            • #36
              Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

              Ma guarda quanti bei club pugliesi tutti radunati dalla stessa passione... questo è il Tuning, non c'è che dire...

              - Responsabile Area Internet -
              "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

              Commenta


              • #37
                Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                Originariamente inviato da A6Tdi
                CO.NI propongo la mia...
                Che ne dici di invitare tutti e dico PROPRIO TUTTI i club della Puglia, e non solo logicamente, a dimostrazione che i vecchi rancori sono ormai cosa passata e adesso pensiamo solo a far crescere il tuning in Puglia?
                In un incontro pacato, maturo e responsabile per andare avanti tutti daccordo con solo il pensiero di far maturare quello che magari con il tempo qualcuno potrà anche invidiarci e cioè il nostro TUNING.
                Sono d'accordissimo con te, ma la cosa che vorrei capire è con chi ci sarebbero dei dissapori? Io non ne ricordo, mi sembra che andiamo tutti d'accordo
                Ovviamente siamo persone mature e responsabili, quindi se ci dovessero essere dei "problemi", si parlerà di persona il giorno stesso della pizzata... non via forum o telefoni... è il peggior modo per discurete, lo sappiamo tutti

                - Responsabile Area Internet -
                "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

                Commenta


                • #38
                  Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                  appoggio in pieno!!! non conosco i motivi dei dissapori... ma sono sicuramente superabili!!! dai co sta pizzata su!!!!
                  SEGRETARIA del
                  NEED FOR TUNING CLUB
                  di FOGGIA

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                    Originariamente inviato da McJoe
                    Sono d'accordissimo con te, ma la cosa che vorrei capire è con chi ci sarebbero dei dissapori? Io non ne ricordo, mi sembra che andiamo tutti d'accordo
                    Ovviamente siamo persone mature e responsabili, quindi se ci dovessero essere dei "problemi", si parlerà di persona il giorno stesso della pizzata... non via forum o telefoni... è il peggior modo per discurete, lo sappiamo tutti


                    straquoto Gianni!!!!!
                    SKYLINE GT-R FANCLUB
                    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                      Originariamente inviato da McJoe
                      Ma guarda quanti bei club pugliesi tutti radunati dalla stessa passione... questo è il Tuning, non c'è che dire...
                      lascia stare...

                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X