Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

    Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
    ...ecco lo sapevo...


    ...mi toccherą mettere le mutande d'acciaio...


    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

    Commenta


    • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

      i lavori sono stati effettuati da un'azienda di savona che si è occupata dell'allestimento meccanico.
      ho solo preparazione a livello meccanico,di estetica e audio non ho praticamente niente.
      la macchina mi è stata rubata gia una volta ecco perche' non voglio e non elenco la mia preparazione.
      gia avere una mugen sotto mi sembra molto,perfavore non chiedetemi altro.
      se vogliamo parlare di auto mi va benissimo,ripeto è meglio parlarne di persona.non credo che tutti voi elencate le vostre modifiche su di un forum pubblico o comunque accessibile a tutti.
      sono da pochi anni qui a matera e gia il primo sbaglio l'ho fatto in passato raccontando in giro le mie modifiche ed il risultato l'avete letto.
      quando ero al nord si poteva parlare tranquillamente,qui non mi sembra proprio il caso,visto è considerato che ho speso un bel po' di soldi.

      Commenta


      • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

        come darti torto?

        Commenta


        • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

          Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          come darti torto?
          Quoto! Purtroppo č cosģ e ti appoggio in pieno!
          .:: I CLEAN STYLZ ::.

          Commenta


          • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

            Originariamente inviato da honda9500rpm Visualizza il messaggio
            i lavori sono stati effettuati da un'azienda di savona che si č occupata dell'allestimento meccanico.
            ho solo preparazione a livello meccanico,di estetica e audio non ho praticamente niente.
            la macchina mi č stata rubata gia una volta ecco perche' non voglio e non elenco la mia preparazione.
            gia avere una mugen sotto mi sembra molto,perfavore non chiedetemi altro.
            se vogliamo parlare di auto mi va benissimo,ripeto č meglio parlarne di persona.non credo che tutti voi elencate le vostre modifiche su di un forum pubblico o comunque accessibile a tutti.
            sono da pochi anni qui a matera e gia il primo sbaglio l'ho fatto in passato raccontando in giro le mie modifiche ed il risultato l'avete letto.
            quando ero al nord si poteva parlare tranquillamente,qui non mi sembra proprio il caso,visto č considerato che ho speso un bel po' di soldi.
            Allora č meglio taccia anch'io......
            Marvel

            Mazda Mx5 - Pulp Grup

            Commenta


            • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

              Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
              Quoto! Purtroppo č cosģ e ti appoggio in pieno!
              attenzione a dove appoggi tu

              Commenta


              • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                attenzione a dove appoggi tu
                Se vuoi te lo appoggio...
                .:: I CLEAN STYLZ ::.

                Commenta


                • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                  Buonpomeriggio a tutti!!!
                  .:: I CLEAN STYLZ ::.

                  Commenta


                  • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                    Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                    Se vuoi te lo appoggio...
                    appunto............................................................................................. ........

                    Commenta


                    • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                      Originariamente inviato da honda9500rpm Visualizza il messaggio
                      i lavori sono stati effettuati da un'azienda di savona che si č occupata dell'allestimento meccanico.
                      ho solo preparazione a livello meccanico,di estetica e audio non ho praticamente niente.
                      la macchina mi č stata rubata gia una volta ecco perche' non voglio e non elenco la mia preparazione.
                      gia avere una mugen sotto mi sembra molto,perfavore non chiedetemi altro.
                      se vogliamo parlare di auto mi va benissimo,ripeto č meglio parlarne di persona.non credo che tutti voi elencate le vostre modifiche su di un forum pubblico o comunque accessibile a tutti.
                      sono da pochi anni qui a matera e gia il primo sbaglio l'ho fatto in passato raccontando in giro le mie modifiche ed il risultato l'avete letto.
                      quando ero al nord si poteva parlare tranquillamente,qui non mi sembra proprio il caso,visto č considerato che ho speso un bel po' di soldi.
                      Se dovessi venire a Binetto sono proprio curioso di vedere come gira il tuo Mugen, se poi ci scappa pure un giro non mi dispiacerebbe.
                      Prometto la tratterņ bene la tua car, al massimo se proprio devo ti farņ fare un giro con la mia, forse come cavalleria ci siamo.
                      PRESIDENTE CLOWN RACE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X