Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

    Originariamente inviato da A6Tdi Visualizza il messaggio
    Se dovessi venire a Binetto sono proprio curioso di vedere come gira il tuo Mugen, se poi ci scappa pure un giro non mi dispiacerebbe.
    Prometto la tratterò bene la tua car, al massimo se proprio devo ti farò fare un giro con la mia, forse come cavalleria ci siamo.
    penso proprio di no!
    non ti conosco e non so neanche se sai guidare.
    Comunque non vengo in autodromo cosi evito tutti i problemi.

    Commenta


    • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

      Originariamente inviato da honda9500rpm Visualizza il messaggio
      penso proprio di no!
      non ti conosco e non so neanche se sai guidare.
      Comunque non vengo in autodromo cosi evito tutti i problemi.


      calma....non serve essere così diretti (scontrosi)



      @septuning: attento a chi lo appoggi e a chi te lo appoggia.....
      ...IL SUD CROLLERA' SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DEGLI INVIDIOSI...
      Raduno Motobike 2008 very HARD
      ...in moto c'è libertà di volare galoppando le ali del vento...

      Commenta


      • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

        Originariamente inviato da honda9500rpm Visualizza il messaggio
        penso proprio di no!
        non ti conosco e non so neanche se sai guidare.
        Comunque non vengo in autodromo cosi evito tutti i problemi.
        bhe diciamo pure io nn ti conosco e nn conosco la tua auto, io almeno nn me la nascondo poi tanto, cmq nn mi era sembrato di essere stato troppo scontroso con te, forse avevo solo dimenticato di chiedertelo x piacere? ma a questo punto nn mi interessa piu' tienitela pure la tua mugen sempre se lo e' veramente.
        PRESIDENTE CLOWN RACE

        Commenta


        • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

          Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
          Se vuoi te lo appoggio...
          a zozzoniiiiiiiii
          V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
          Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
          /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

          Commenta


          • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

            Originariamente inviato da honda9500rpm Visualizza il messaggio
            i lavori sono stati effettuati da un'azienda di savona che si è occupata dell'allestimento meccanico.
            ho solo preparazione a livello meccanico,di estetica e audio non ho praticamente niente.
            la macchina mi è stata rubata gia una volta ecco perche' non voglio e non elenco la mia preparazione.
            gia avere una mugen sotto mi sembra molto,perfavore non chiedetemi altro.
            se vogliamo parlare di auto mi va benissimo,ripeto è meglio parlarne di persona.non credo che tutti voi elencate le vostre modifiche su di un forum pubblico o comunque accessibile a tutti.
            sono da pochi anni qui a matera e gia il primo sbaglio l'ho fatto in passato raccontando in giro le mie modifiche ed il risultato l'avete letto.
            quando ero al nord si poteva parlare tranquillamente,qui non mi sembra proprio il caso,visto è considerato che ho speso un bel po' di soldi.
            Hai pienamente ragione, non posso dire nulla! Vorrei, se possibile, che un giorno tu mi possa fare un giro... adoro le jap!

            - Responsabile Area Internet -
            "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

              Originariamente inviato da A6Tdi Visualizza il messaggio
              bhe diciamo pure io nn ti conosco e nn conosco la tua auto, io almeno nn me la nascondo poi tanto, cmq nn mi era sembrato di essere stato troppo scontroso con te, forse avevo solo dimenticato di chiedertelo x piacere? ma a questo punto nn mi interessa piu' tienitela pure la tua mugen sempre se lo e' veramente.
              non sei stato scontroso per niente.&#232; solo che da quando ho questa macchina che si fa notare comunque mi risulta essere difficile anche uscirla di casa dato che molta gente mi chiede di provarla.
              non so che abbia di speciale pero' &#232; cosi.son molto geloso della mia macchina,non te la prendere ma &#232; cosi.
              gia devo sopportarmi la mia cara mogliettina che mi sgrida per ogni minima cosa.sai per farmi uscire in macchina devo anche chiedergli il permesso,figurati se li racconto che devo farla guidare ad un'altro.
              no guarda preferisco di no anche perche' non &#232; bello ad una certa eta' rimanere a dormire in macchina oppure essere rimproverato davanti alla gente per il mio amore verso la mia macchina.
              qualcuno ci potra' ridere sopra ma io sfido chiunque a far cambiare idea ad una donna quando prende una decisione.
              lasciamo stare ora i miei problemi che forse &#232; meglio ma &#232; anche un modo di liberarmi dalla noia e stanchezza di tutti i giorni.
              da quando mi sono iscritto su elaborare mi sento rinato,&#232; bello vedere quanti appassionati ci sono in giro.anche se spero che mia moglien on scopri la password &#232; mi elimini l'account come fa sempre.
              Ultima modifica di honda9500rpm; 08-11-2006, 01:13.

              Commenta


              • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                Originariamente inviato da golf3td Visualizza il messaggio
                calma....non serve essere così diretti (scontrosi)



                @septuning: attento a chi lo appoggi e a chi te lo appoggia.....
                no guarda non voleva essere mia intezione usare un tono scontroso.
                scusami.

                Commenta


                • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                  Originariamente inviato da honda9500rpm Visualizza il messaggio
                  non sei stato scontroso per niente.è solo che da quando ho questa macchina che si fa notare comunque mi risulta essere difficile anche uscirla di casa dato che molta gente mi chiede di provarla.
                  non so che abbia di speciale pero' è cosi.son molto geloso della mia macchina,non te la prendere ma è cosi.
                  gia devo sopportarmi la mia cara mogliettina che mi sgrida per ogni minima cosa.sai per farmi uscire in macchina devo anche chiedergli il permesso,figurati se li racconto che devo farla guidare ad un'altro.
                  no guarda preferisco di no anche perche' non è bello ad una certa eta' rimanere a dormire in macchina oppure essere rimproverato davanti alla gente per il mio amore verso la mia macchina.
                  qualcuno ci potra' ridere sopra ma io sfido chiunque a far cambiare idea ad una donna quando prende una decisione.
                  lasciamo stare ora i miei problemi che forse è meglio ma è anche un modo di liberarmi dalla noia e stanchezza di tutti i giorni.
                  da quando mi sono iscritto su elaborare mi sento rinato,è bello vedere quanti appassionati ci sono in giro.anche se spero che mia moglien on scopri la password è mi elimini l'account come fa sempre.
                  Scusami se mi permetto ma mi sembra una storia alla "OMEN" di Zelig ......"E FIUMA FIUMA"
                  PRESIDENTE CLOWN RACE

                  Commenta


                  • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                    Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
                    a zozzoniiiiiiiii
                    io??LUI!!!

                    Commenta


                    • Re: ENGINE TUNING CLUB: il tuning in Puglia

                      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      io??LUI!!!
                      Bhè si scherza!!! Se ve la siete presa ammetto di essere un suinoooooooo!!!
                      .:: I CLEAN STYLZ ::.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X