Re: : aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 3
Primo
PS: avevo ragione io dopo i 5000 post si chiude
siete dei
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
Originariamente inviato da Roc.Co.
Buon giorno terrunazzi...
Alex, spettava a Fabio aprire il 3° treddě...
Roc.Co. 617 Medaglia di bronzo
Va beh...non fa niente...ormai tutte le vecchie tradizioni sono andate a farsi benedire...insieme a tutta la gente che prima postava e adesso non posta piů!!!
Originariamente inviato da bluelion
Va beh...non fa niente...ormai tutte le vecchie tradizioni sono andate a farsi benedire...insieme a tutta la gente che prima postava e adesso non posta piů!!!
.....................
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
Originariamente inviato da bluelion
Io ogni tanto un post lo lascio....
Ed a proposito di vecchia gente..... Dopo 3 anni di frequentazione del forum ho fregato Blankpage per 3 post.... 76 a 73. Anche queste sò soddisfazioni. O no Fà?????
buondì già finoto il primo giorno di scuola, il mio buon amico preside ci fa uscire alle 10 e mezza!!
raga se qualcuno ha bisogno di qualche sito internet, ke sia azienda, personale, club, qualsiasi cosa, mandate da me, con poco realizzo qualsiasi tipo sito anche con .php mysql forum con dominio gratuito!!
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
Originariamente inviato da lupo27
Io ogni tanto un post lo lascio....
Ed a proposito di vecchia gente..... Dopo 3 anni di frequentazione del forum ho fregato Blankpage per 3 post.... 76 a 73. Anche queste sň soddisfazioni. O no Fŕ?????
Commenta