annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radunisti di Taranto Dove sieteee???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Radunisti di Taranto Dove sieteee???

Dall enzo!!
    a fa l buc 'nderr!!
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
      Grazie per il lavorone!!!

Ragazzi, se avete necessità di una mappa BEN FATTA, rivolgetevi a Ross, è uno con le BOLAS che gli fumano
      QUOTONE dall'aMico in visita....

Commenta

Originariamente inviato da dedra16v Visualizza il messaggio
        ragazzi, ci sono raduni in vista in zona taranto e dintorni?!
        Sei per caso il ragazzo che ha la Dedra grigia parcheggiata spesso dalle parti di via Veneto?
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TDI guerriero Visualizza il messaggio
          hahahaha se tu dici! povero illuso hihihi vabbe sara un altro aggiunto alla lista.......alla lunga lista. nn x niente il bambana piscia sulla tuo motore.vero lucky?ma qnt cavalli hai?
          visto che ne stiamo parlando e visto che sai di sicuro qnt ne avro io visto che ce gente di sicuro che avra tagliato
          Tesoro ci vieni a fare un GIRETTO con ME e la mia piccola TRUDY? cosi' vediamo quanti MIGLIAIA di KILOMETRI prendi da una delle Bravozze piu' potenti d'europa..... e magari Sfreni il Gorfe che e' la MIA di NEMESI....sapessi come mi diverto a giocare con voi Golfisti...siete i miei PunchBall....
          R32 INCLUSE....

Commenta

Ultima modifica di TechnoDeviL; 26-08-2007, 01:11.
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Notte, annanzi.

Commenta

Detto Questo...Notte Rosariuzzo...e Notte anche a Voi ragazzi....chiacchierare con voi l'altra notte (col rischio di una fucilata... LOL ) e' stato DIVERTENTISSIMO----spero di tornare al piu' PRESTO da voi...

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
                  Mo se legger pur?

[qimg]http://www.comune.fi.it/servizi_pubblici/salute/menupertutti/bibliografia.gif[/qimg]
                  Mi aspettavo cambiassi il titolo del libro...

Commenta

Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
                    Tesoro ci vieni a fare un GIRETTO con ME e la mia piccola TRUDY? cosi' vediamo quanti MIGLIAIA di KILOMETRI prendi da una delle Bravozze piu' potenti d'europa..... e magari Sfreni il Gorfe che e' la MIA di NEMESI....sapessi come mi diverto a giocare con voi Golfisti...siete i miei PunchBall....
                    R32 INCLUSE....
                    Beh, in condizioni meccaniche perfette, si può sicuramente divertire con la jtd di Gabriele, ma con la tua, fossi in lui, non proverei nemmeno per scherzo a partire
                    ®
                    Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
                      R32 INCLUSE....
                      se avevo un'auto a benzina alla tua portata certo anche se ce l'ho ma è troppo x una scatola di tonno come la tua.e poi che cazzo di paragoni fai e come se io vado da uno che ha 100cv e gli dico vuoi correre...... io posso solo con i diesel e normale che mi batti hai 90cv piu di me.anche se l'originale della tua auto l'ho gia battuta e puoi chiedere agli altri.
                      Ultima modifica di TDI guerriero; 26-08-2007, 09:12.
                      ClubStocSemprAnnanz :gnorsi
                      Tu dimmi chi devo sorpassare e io l'ho faccio!!!! Club SSA il club dell'esplosioni:D [hehe]
                      forza taranto

Commenta

Sto operando...