hahahaha se tu dici! povero illuso hihihi vabbe sara un altro aggiunto alla lista.......alla lunga lista. nn x niente il bambana piscia sulla tuo motore.vero lucky?ma qnt cavalli hai?
visto che ne stiamo parlando e visto che sai di sicuro qnt ne avro io visto che ce gente di sicuro che avra tagliato
Tesoro ci vieni a fare un GIRETTO con ME e la mia piccola TRUDY? cosi' vediamo quanti MIGLIAIA di KILOMETRI prendi da una delle Bravozze piu' potenti d'europa..... e magari Sfreni il Gorfe che e' la MIA di NEMESI....sapessi come mi diverto a giocare con voi Golfisti...siete i miei PunchBall....
R32 INCLUSE....
Detto Questo...Notte Rosariuzzo...e Notte anche a Voi ragazzi....chiacchierare con voi l'altra notte (col rischio di una fucilata... LOL ) e' stato DIVERTENTISSIMO----spero di tornare al piu' PRESTO da voi...
Tesoro ci vieni a fare un GIRETTO con ME e la mia piccola TRUDY? cosi' vediamo quanti MIGLIAIA di KILOMETRI prendi da una delle Bravozze piu' potenti d'europa..... e magari Sfreni il Gorfe che e' la MIA di NEMESI....sapessi come mi diverto a giocare con voi Golfisti...siete i miei PunchBall....
R32 INCLUSE....
Beh, in condizioni meccaniche perfette, si può sicuramente divertire con la jtd di Gabriele, ma con la tua, fossi in lui, non proverei nemmeno per scherzo a partire
R32 INCLUSE....
se avevo un'auto a benzina alla tua portata certo anche se ce l'ho ma è troppo x una scatola di tonno come la tua.e poi che cazzo di paragoni fai e come se io vado da uno che ha 100cv e gli dico vuoi correre...... io posso solo con i diesel e normale che mi batti hai 90cv piu di me.anche se l'originale della tua auto l'ho gia battuta e puoi chiedere agli altri.
Ultima modifica di TDI guerriero; 26-08-2007, 09:12.
ClubStocSemprAnnanz :gnorsi
Tu dimmi chi devo sorpassare e io l'ho faccio!!!!Club SSA il club dell'esplosioni:D [hehe] forza taranto
Commenta