- Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
- Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
- Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
- In cerca ---> ???
allora il raduno sicuramente si protrarrà fino a tardi sicuramente per le 5 neanche metà auto finirann di valutare, io dovrei stare li intorno alle 15-16 mi tratterrò 1 oretta e poi me ne andrò dipende molto dall'intrattenimento del raduno...
stamattina stavo .....e mi da i kilometri! io abbasso la testa sotto il volante x nn farmi vedere era l'opel astra gtc!
ke figura macabra.. se la baccavo me la sposavo.. ma sapete ke ho fatto? nn ci sn riuscito.. s na sciut di kilometri!
stamattina stavo cn la fokus di mio padre e stavo tornando da bari a 140 di quinta tutto giù... inkulata a me una tipa con l'opel astra pensavo fosse il 1.7 disel, 150,160 e lei sempre inculata.. quando nn stavano makkine da superare, mi passa a destra e mi da i kilometri! io abbasso la testa sotto il volante x nn farmi vedere era l'opel astra gtc!
ke figura macabra.. se la baccavo me la sposavo.. ma sapete ke ho fatto? nn ci sn riuscito.. s na sciut di kilometri!
ah se c'era la povera golfy sarebbe stato diverso ti sarest sposato
ClubStocSemprAnnanz :gnorsi
Tu dimmi chi devo sorpassare e io l'ho faccio!!!!Club SSA il club dell'esplosioni:D [hehe] forza taranto
Francè allora ci vediamo li domani pomeriggio... poi magari ce ne torniamo insieme...
po vdim!
- In cerca ---> ???
anche il ponte girevole ormai lo sa!!!!
hihihihihihi
- In cerca ---> ???
Commenta