Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Team Bari.... ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Team Bari.... ?

    Originariamente inviato da mrcracing Visualizza il messaggio
    ma le zeppole? nessuno le offre?
    Passato il santo, passata la festa
    Notte ragazzi!
    .:: I CLEAN STYLZ ::.

    Commenta


    • Re: Team Bari.... ?

      buonasera yoloni'''''
      che tempo di merda e'' proprio vero marzo pazzerello,mo sta u'' sole,mo chiov'' nn si capisce
      '''TEAM BARI'''
      '''SWIFT CLUB'''

      CAMPIONE REGIONALE IASCA TUNER JAM 2008
      CAT.ROOKIE

      Commenta


      • Re: Team Bari.... ?

        buona seeeeeeeeeeeeeeeeeera.... ...



        Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

        Commenta


        • Re: Team Bari.... ?

          E un buonasera bagnato a tutti !!!!
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • Re: Team Bari.... ?

            BUON GIORNOOOOOOOOOO


            ke p***e sta pioggia....



            Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

            Commenta


            • Re: Team Bari.... ?

              Ciao a tutti,
              Sono Nicola di Roma, mi hanno rubato il sogno realizzato. Da un anno che avevo finalmente nel box un OMEGA LOTUS targata AQ322082, dopo averla completamente sistemata nella meccanica e tuningata x bene... Esco a provarla alle 6,30 con la targa prova X0p00405 la mattina del 14 marzo. Dopo il giro di prova se la son portata via.. Era l'unica volta che la lasciavo chiusa regolarmente a chiave da sola, x 3 minuti di orologio, il tempo di aprire il cancello dell' officina e farle posto dentro, nn avevo ancora fatto l'assicurazione e nn la lasciavo mai. Confido negli appassionati che possono vederla in giro x l'Italia, nella speranza che nn sia finita “all'ESTero”
              Scusate lo sfogo e la rottura, ma solo chi è un appassionato comprende il mio stato d'animo e la rabbia che ho dentro.
              Un grazie a tutti coloro che apriranno un occhio in più x me....
              Buone feste: Nicola
              Rubata a Roma zona Mostacciano l' OMEGA LOTUS di Nicola targata AQ322082
              http://dailymotion.alice.it/relevanc...afira%2Bdiesel

              Commenta


              • Re: Team Bari.... ?

                Dai che splende il sole oggi!!!

                Buongiorno Baresi e provincialotti
                .:: I CLEAN STYLZ ::.

                Commenta


                • Re: Team Bari.... ?

                  Originariamente inviato da nikfireblade Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  Sono Nicola di Roma, mi hanno rubato il sogno realizzato. Da un anno che avevo finalmente nel box un OMEGA LOTUS targata AQ322082, dopo averla completamente sistemata nella meccanica e tuningata x bene... Esco a provarla alle 6,30 con la targa prova X0p00405 la mattina del 14 marzo. Dopo il giro di prova se la son portata via.. Era l'unica volta che la lasciavo chiusa regolarmente a chiave da sola, x 3 minuti di orologio, il tempo di aprire il cancello dell' officina e farle posto dentro, nn avevo ancora fatto l'assicurazione e nn la lasciavo mai. Confido negli appassionati che possono vederla in giro x l'Italia, nella speranza che nn sia finita “all'ESTero”
                  Scusate lo sfogo e la rottura, ma solo chi è un appassionato comprende il mio stato d'animo e la rabbia che ho dentro.
                  Un grazie a tutti coloro che apriranno un occhio in più x me....
                  Buone feste: Nicola

                  Maledetti figli di troi@!!!!!!! Certa gente meriterebbe di morire!!! Gli auguro tutti i mali possibili ed immaginabili
                  Mamma mia che gioiello la OMega Lotus!!!!
                  Mi dispiace davvero tanto!
                  Se mi capiterà di vederne una farò caso alla targa. In fin dei conti sono auto contate
                  .:: I CLEAN STYLZ ::.

                  Commenta


                  • Re: Team Bari.... ?

                    Originariamente inviato da nikfireblade Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    Sono Nicola di Roma...
                    Porca Eva!!!! Mi dispiace!!!
                    Certamente non è una vettura che passa inosservata, se è ancora in Italia la segnalazione ti arriverà presto. Continua a spargere voce.
                    Webmaster TEAMBARI.com
                    Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

                    花は桜木人は武士
                    Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
                    Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

                    MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
                    If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

                    Commenta


                    • Re: Team Bari.... ?

                      buon giorno bari.... dalla calda provincia!!



                      Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X