Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Team Bari.... ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Team Bari.... ?

    Originariamente inviato da mrcracing Visualizza il messaggio
    si ma se viene Donatello.....con la 75.....senza offesa.....non vi conviene....
    di bi turbo ce n'è uno....tutti gli altri.......
    Può avere anche una decina di turbine ma la guida in pista è tutta un'altra cosa...

    Commenta


    • Re: Team Bari.... ?

      Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
      salve a tutti!
      sono un "futuro gioiese" è bello sapere che ovunque vai la passione per l'elaborazione è presente!!
      spero ci sia qualcuno a cui piace la pista! c'è qualcuno che gira regolarmente a binetto tra di voi?
      buona domenica a tutti!!
      Sul sito dell'autodromo del Levante, ci sono tutte le date dell' open pit lane, con orari e costi.
      Generalmente è sabato e domanica.
      Il sabato pomeriggio è troppo divertente: Porsche, Lotus, Lancer evo, Subaru Impreza insieme in pista.... un macello terrificante

      Commenta


      • Re: Team Bari.... ?

        Originariamente inviato da VitoS85 Visualizza il messaggio
        ciao ti aspettiamo,puoi venire a trovarci tutti i venerdi'' sera a bari AL GILDA in viale enaudi 60
        grazie, si ho già visto su google dove si trova

        Originariamente inviato da Raistlin1976 Visualizza il messaggio
        Sul sito dell'autodromo del Levante, ci sono tutte le date dell' open pit lane, con orari e costi.
        Generalmente è sabato e domanica.
        Il sabato pomeriggio è troppo divertente: Porsche, Lotus, Lancer evo, Subaru Impreza insieme in pista.... un macello terrificante
        bello bello, ci ho girato per più di 2 anni in moto, quando stavo a foggia, comunque purtroppo fino a settembre sarò giù solo con macchinette a noleggio, ottina arriverà dopo

        Campionato Italiano Velocità in Salita



        tutti i miei onboard


        pagina facebook

        Commenta


        • Re: Team Bari.... ?

          Originariamente inviato da Mr. BITURBO Visualizza il messaggio
          Viale enaudi, ma si arriva dalla tangenziale...?? Qualke venerdì vi vengo a trovare...!!!
          si'' e'' facilissimo l'uscita di via amendola
          '''TEAM BARI'''
          '''SWIFT CLUB'''

          CAMPIONE REGIONALE IASCA TUNER JAM 2008
          CAT.ROOKIE

          Commenta


          • Re: Team Bari.... ?

            Originariamente inviato da Mr. BITURBO Visualizza il messaggio
            , ma il Team Bari, per quanto ho potuto capire và per divertirsi e stare insieme!!!! Correggimi se sbaglio Vito....!!!!
            certo, il nostro è solo spirito di divertimento e sopratutto lo stare insieme..... non dobbiamo dimostrare niente a nessuno
            Vice Presidente TeamBari.com www.teambari.com
            Contatto: vicepresidente@teambari.com Info: info@teambari.com

            Il proprio Team è come una Chiesa naturale, che raramente Nega un Conforto, e prepara l'Anima a consolazioni Maggiori

            Commenta


            • Re: Team Bari.... ?

              Originariamente inviato da Mr. BITURBO Visualizza il messaggio
              Ok, fammi sapere verrei volentieri...!!!

              Credo che ti ricordi di me , ci siamo presi anche un caffè a Matera insieme col gay di Morcinelli ricordi ??
              Cmq in pm ti lascio il mio numero di cell ncosi quando vuoi mi chiami !!
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

              La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

              Commenta


              • Re: Team Bari.... ?

                Ragazzi......complimentoni per le vostre macchinazze e per la vostra passione. Spero che ci veniate a trovare in massa al "VI° Vultur Special Car" che con molta probabilità si svolgerà sempre a Rionero in Vulture il prox 28/06/2009
                Vi aspettiamo numerosi
                Tuning "German" Vultur Club

                Commenta


                • Re: Team Bari.... ?

                  Originariamente inviato da lagunamobile Visualizza il messaggio
                  certo, il nostro è solo spirito di divertimento e sopratutto lo stare insieme..... non dobbiamo dimostrare niente a nessuno

                  Appunto....!!!!
                  Mr. BITURBO by
                  B.M.G. MOTORS
                  :OO :gnorsi: :OO :gnorsi: :OO :gnorsi::OO

                  Commenta


                  • Re: Team Bari.... ?

                    Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                    Credo che ti ricordi di me , ci siamo presi anche un caffè a Matera insieme col gay di Morcinelli ricordi ??
                    Cmq in pm ti lascio il mio numero di cell ncosi quando vuoi mi chiami !!


                    Certo ke mi ricordo di te, ti sei fatto anke una foto in makkina a Pisticci...!!!

                    P.s.: pm ricevuto
                    Mr. BITURBO by
                    B.M.G. MOTORS
                    :OO :gnorsi: :OO :gnorsi: :OO :gnorsi::OO

                    Commenta


                    • Re: Team Bari.... ?

                      Originariamente inviato da fiestuning Visualizza il messaggio
                      Ragazzi......complimentoni per le vostre macchinazze e per la vostra passione. Spero che ci veniate a trovare in massa al "VI° Vultur Special Car" che con molta probabilità si svolgerà sempre a Rionero in Vulture il prox 28/06/2009
                      Vi aspettiamo numerosi
                      Vedremo ....
                      L'anno scorso mi sono divertito

                      Originariamente inviato da Mr. BITURBO Visualizza il messaggio
                      Certo ke mi ricordo di te, ti sei fatto anke una foto in makkina a Pisticci...!!!
                      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                      info@teambari.com

                      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X