Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Team Bari.... ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Team Bari.... ?

    cosa ho postato di così grave????non c'erano parloccie o offese nel mio messaggio!!!!

    Commenta


    • Re: Team Bari.... ?

      In che bel forum ti sei andato a iscrivere .....
      Che tristezza vedere certa gente sputare nel piatto dove hanno mangiato sino al giorno prima .....
      Cmq lasciali perdere , gli rode solo il !!!!!!!
      Lascali divertire con i loro "bolidi" , contenti loro , contenti tutti , ognuno vive la propria passione come meglio crede , che sia super-allettoni , impianti da 375393373537537535779 watt o 500 cv ..... E questo loro nn l'hanno capito ....
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

      Commenta


      • Re: Team Bari.... ?

        beh insomma... il linguaggio non era dei migliori....dai su

        se ne discute con calma... mandami un pm e spiegami

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Re: Team Bari.... ?

          Tranquillo suzuka , queste cose (purtroppo) le sappiamo già , conosciamo gli elementi benissimo ....
          Ti chiedo ora di nn parlarne più qui , se vuoi ne parliamo via pm ...
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • Re: Team Bari.... ?

            Anche se è stato tempestivamente cancellato il pst di Suzuka, grazie x averci informato di ciò... vienici a trovare un giorno di questi...

            Vorrei giusto kiarire alcune cose;
            a noi del trik trak nn c'interessa nulla come dimostrato, nn ne parliamo a differenza di altri ke nn sanno ke fare e si divertono a sparlare di persone che nn li pensano minimamente...

            Ognuno è libero di farsi la propria auto come gli pare e piace;
            ll raduno di Sammichele di Bari, nn è stata colpa nostra se son venute poke auto, a noi del TeamBari, è stato solo kiesto di postare e aiutarlo a distribuire i volantini dell'evento, del resto dell'organizzazione noi nn centriamo nulla;

            In fine a brindisi le nostre coppette le abbiamo portate a casa...

            Gianni un giorno di questi vorrei chiacchierare con te...
            Ultima modifica di lagunamobile; 03-06-2009, 16:30.
            Vice Presidente TeamBari.com www.teambari.com
            Contatto: vicepresidente@teambari.com Info: info@teambari.com

            Il proprio Team è come una Chiesa naturale, che raramente Nega un Conforto, e prepara l'Anima a consolazioni Maggiori

            Commenta


            • Re: Team Bari.... ?

              Ok ragazzi vi chiedo scusa ancora per essermi intromessa ma mi e sembrato giusto farlo!!!!!buon proseguimento

              Commenta


              • Re: Team Bari.... ?

                No problema ....
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • Re: Team Bari.... ?

                  anzi grazie x l'informazione, x fortuna ho avuto il tempo di copiarlo...
                  Vice Presidente TeamBari.com www.teambari.com
                  Contatto: vicepresidente@teambari.com Info: info@teambari.com

                  Il proprio Team è come una Chiesa naturale, che raramente Nega un Conforto, e prepara l'Anima a consolazioni Maggiori

                  Commenta


                  • Re: Team Bari.... ?

                    suzuka alla prossima uscita ti caccio io.

                    non si fa flame in questo forum

                    ragazzi le regole son uguali per tutti...le vostre cose ve le discutete in privato
                    Ultima modifica di FelixBr; 03-06-2009, 16:37.

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • Re: Team Bari.... ?

                      senti memole ora basta...mi sono stancata di subire ingiurie da parte volte...io non ti conosco non so chi sei non ho mai avuto niente a che fare cne con voi ne con il team bari quindi non riesco a capire come tu possa pensare che il messaggio fosse rivolto a te....qui ho c'è sotto un'enorme coda di paglia oppure si è puramente folli!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X