Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Team Bari.... ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Team Bari.... ?

    Originariamente inviato da DOBERMANBA Visualizza il messaggio
    Grande Gianni...č bene che tutti sappiano che il Team Bari č rinato alla grande!! Assurdo come un solo elemento poteva rovinare tutto in quel modo! Ma in ogni caso, meglio com'č andata!! Non voglio nemmeno ritornare su quei discorsi...

    Gianni ma che fai mi porti i ragazzi a mangiare tutti al risto cinese?? Mi meraviglio di te!!! Non ti posso lasciare solo che me li porti sulla cattiva strada!!
    Ora che torno a Bari il primo venerdi si va tutti al risto Japponese!!!
    (Alfisti e Fordisti sono pregati di aspettare fuori)

    stesso discorso fatto a Gianni....
    ....vedremo cosa sarete capaci di fare...
    TANTI AUGURI
    ...IL SUD CROLLERA' SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DEGLI INVIDIOSI...
    Raduno Motobike 2008 very HARD
    ...in moto c'č libertą di volare galoppando le ali del vento...

    Commenta


    • Re: Team Bari.... ?

      ste frecciatine non portano da nessuna parte!!! Un saluto a chi se lo merita davvero!
      .:: I CLEAN STYLZ ::.

      Commenta


      • Re: Team Bari.... ?

        Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
        ste frecciatine non portano da nessuna parte!!! Un saluto a chi se lo merita davvero!
        Se intendi dire che sono io a buttare frecciatine, beh guarda ti sbagli proprio di grosso perchč non me ne puņ fregar di meno, qui ormai siete bravi solo a fare il processo all'intenzione!!! Tutto perkč ho detto semplicemente a Mino "come va lo sclero con il TEAM BARI...?" ti sembra una freccitina questa?!
        Cmq in ogni caso io dico solo una cosa : qui sta parlando gente del prima e del dopo...gente che del prima conosce a mala pena gli ultimi 2 mesi....detto questo detto tutto....!!!
        Sta parlando gente che prima di far scoppiare quello che č scoppiato voleva buttare fuori tutti coloro che avevano macchine di poco conto e voleva fare un discorso classista della serie "i ricchi dentro i poveri a cacare" e su questo tutto l'ex direttivo TEAM BARI... puņ testimoniare!!!
        Alla fin fine se pensate ke le mie siano frecciatine pensatelo pure e continuate a tenervi gente che vi ha messo in mezzo ad una strada ed ora fa solo attacchi di strategia pazzoide....scrodandosi di quando diceva "FUORI TUTTI QUELLI CHE HANNO STE MACCHINE DI MERDA ECC E RIMANGONO SOLO QUELLI CHE HANNO MACCHINE FATTE CON CRITERIO"
        IO AMMETTO DI AVER FATTO NON TANTI, MA MOLTISSIMI ERRORI anzi forse ORRORI , perņ posso dire una cosa : rispetto ad altri IO posso camminare a testa alta senza chinarla mai, al contrario di quello che puņ pensare qualcuno...!!!
        Giuseppe bada bene a quello ke leggi e ke dici soprattutto...!!!
        ...IL SUD CROLLERA' SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DEGLI INVIDIOSI...
        Raduno Motobike 2008 very HARD
        ...in moto c'č libertą di volare galoppando le ali del vento...

        Commenta


        • Re: Team Bari.... ?

          Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
          ste frecciatine non portano da nessuna parte!!! Un saluto a chi se lo merita davvero!
          Non voglio difendere nessuno, sia chiaro!!! Giusč, fino a prova contraria, non hai detto che eri fuori dal Team Bari...? Frecciatine o non frecciatine, sappiamo come difenderci, senza che accendi altri fuochi attorno attorno!!!

          Torniamo a parlare di cose serie
          Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
          Sui fordisti mi trovi d'accordo ....
          Ma le alfa sono le alfa !!!
          Originariamente inviato da DOBERMANBA Visualizza il messaggio
          Grande Gianni...č bene che tutti sappiano che il Team Bari č rinato alla grande!! Assurdo come un solo elemento poteva rovinare tutto in quel modo! Ma in ogni caso, meglio com'č andata!! Non voglio nemmeno ritornare su quei discorsi...

          Gianni ma che fai mi porti i ragazzi a mangiare tutti al risto cinese?? Mi meraviglio di te!!! Non ti posso lasciare solo che me li porti sulla cattiva strada!!
          Ora che torno a Bari il primo venerdi si va tutti al risto Japponese!!!
          (Alfisti e Fordisti sono pregati di aspettare fuori)
          Hai capito... Crisc l c'mbagn... Comunque vi voglio bene... Non appena vi vedo, un abbraccio forte a tutti e due!!!!!!!!!!
          La musica č come un gatto: ti tiene compagnia per tutta la vita!
          TEAM BARI.COM
          Tesoriere - Info
          Direttore Dipartimento Cap Uastat...

          Commenta


          • Re: Team Bari.... ?

            Messaggio cancellato per quieto vivere...
            Ultima modifica di DOBERMANBA; 28-08-2007, 00:44.
            Webmaster TEAMBARI.com
            Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

            花は桜木人は武士
            Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
            Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

            MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
            If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

            Commenta


            • Re: Team Bari.... ?

              Si Francesco, lascialo perdere.

              P.s. sono ancora convinto che quelli con le macchine orride, fatte buttando pezzi a caso, dovrebbero starsene a casa loro. Quindi non pensare di aver fatto chissą che grande scoop.

              Cmq da questo momento eviterņ di rispondere a costui onde evitare di sporcare questo thread con frasi che vanno dal ridicolo al patetico.
              Ultima modifica di raistlinGS; 28-08-2007, 05:14.

              Commenta


              • Re: Team Bari.... ?

                ridicolo e patetico??? A me???
                Fino a prova contraria ki mi ha attaccato senza motivo siete stati voi!!! Quindi vedi un po di chi stai parlando perchč mi sa che stai parlando di te stesso!!!
                Ridicolo e patetico ahahahahah
                Come Giuseppe se non sbaglio non avevi detto che anche tu dovevi uscire dal discorso TEAM BARI... ??? Beh un consiglio tirati fuori sul serio da questo gruppo perchč mi sa che nell' ex direttivo l'altro ruolo ke non funzionava era proprio quello del web master!!!Quindi ascoltami : lascia perdere anche tu questo gruppo , perchč come Me non porteresti nulla di buono a questi ragazzi che hanno voglia e tempo di fare!!!
                Fino ad oggi infatti, l'unico ruolo che si č rivelato un vero bingo č stato proprio quello del web master!!!Quindi fai i complimenti al tuo predecessore e lasciali in pace anche tu!!!
                ...IL SUD CROLLERA' SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DEGLI INVIDIOSI...
                Raduno Motobike 2008 very HARD
                ...in moto c'č libertą di volare galoppando le ali del vento...

                Commenta


                • Re: Team Bari.... ?

                  Ti ripeto, puoi continuare ad oltranza, da ora in poi non ti rispondo.

                  P.s. i complimenti al nuovo web master li ho gią fatti diverse volte.
                  Ultima modifica di raistlinGS; 28-08-2007, 09:29.

                  Commenta


                  • Re: Team Bari.... ?

                    Originariamente inviato da Gattoddo Visualizza il messaggio
                    Non voglio difendere nessuno, sia chiaro!!! Giusč, fino a prova contraria, non hai detto che eri fuori dal Team Bari...? Frecciatine o non frecciatine, sappiamo come difenderci, senza che accendi altri fuochi attorno attorno!!!
                    Non c'era bisogno che lo ribadivi, infatti sono passato per un saluto e semplicemente mi dą fastidio il suo atteggiamento da FALSO, frecciate in generale verso tutti.
                    Ultima modifica di septuning86; 28-08-2007, 10:30.
                    .:: I CLEAN STYLZ ::.

                    Commenta


                    • Re: Team Bari.... ?

                      Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                      Non c'era bisogno che lo ribadivi, infatti sono passato per un saluto e semplicemente mi dą fastidio il suo atteggiamento da FALSO, frecciate in generale verso tutti.
                      cosa c'č di falso in quello ke ho scritto???
                      ma stai delirando?
                      ...IL SUD CROLLERA' SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DEGLI INVIDIOSI...
                      Raduno Motobike 2008 very HARD
                      ...in moto c'č libertą di volare galoppando le ali del vento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X