Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    le punto gt simpatiche,
    ma non sono veri mostri..
    civic type r turbo la bestia
    subaru impreza wrx l'alcolizzata
    crx del sol k20 la contorsionista
    civic eg5 k20 la bella
    civic ec9 k20 la vecchia

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
      le punto gt simpatiche,
      ma non sono veri mostri..
      magri la tua honda lo è
      PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
      subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da suby81 Visualizza il messaggio
        magri la tua honda lo è
        Se non ricordo male la sua civic type-r è turbata...conosco solo 2 ctr turbate in sardegna: quella di alessandro c e quella di un ingegnere dell'ALCOA di portovesme. Quest'ultima è un vero mostro
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Se non ricordo male la sua civic type-r è turbata...conosco solo 2 ctr turbate in sardegna: quella di alessandro c e quella di un ingegnere dell'ALCOA di portovesme. Quest'ultima è un vero mostro
          ora la mia e a quota 500cv..e l altra e di un mio amico ingegnere infatti il mio kit e progettato da lui, ma non e dell alcoa...
          civic type r turbo la bestia
          subaru impreza wrx l'alcolizzata
          crx del sol k20 la contorsionista
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
            le punto gt simpatiche,
            ma non sono veri mostri..
            veramente mi sembrano più spettacolari le punto gt e le uno turbo con 800 cv che qualsiasi altra auto...ma se per te non sono mostri....chissà che mostri avrai visto
            I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
              veramente mi sembrano più spettacolari le punto gt e le uno turbo con 800 cv che qualsiasi altra auto...ma se per te non sono mostri....chissà che mostri avrai visto
              ahhaha....non mi sembrano e non si dovrebbero chiamare mostri auto con 130cv... per ora non so in sardegna quali mostri esistono di ste punto gt....
              se portare una punto anche a 200cv e dire che e un mostro allora mi fai ridere...in sardegna auto preparate al livello della mia e quella dell ingegnere non mi sembra che ce ne sia.. a parole ce ne sono tante.... per farle diventare mostri ce ne vogliono cavalli...

              non parliamo di prototipi da gare di sparo ,perrche ce ne a bizzeffe..
              parliamo di punto stradali dove il motore deve resistere agli stress di tutti i giorni.. e poi vediamo quante punto girano per strada con 500cv.. della mia sono sicuro e ti do le prove
              civic type r turbo la bestia
              subaru impreza wrx l'alcolizzata
              crx del sol k20 la contorsionista
              civic eg5 k20 la bella
              civic ec9 k20 la vecchia

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                ahhaha....non mi sembrano e non si dovrebbero chiamare mostri auto con 130cv... per ora non so in sardegna quali mostri esistono di ste punto gt....
                se portare una punto anche a 200cv e dire che e un mostro allora mi fai ridere...in sardegna auto preparate al livello della mia e quella dell ingegnere non mi sembra che ce ne sia.. a parole ce ne sono tante.... per farle diventare mostri ce ne vogliono cavalli...

                non parliamo di prototipi da gare di sparo ,perrche ce ne a bizzeffe..
                parliamo di punto stradali dove il motore deve resistere agli stress di tutti i giorni.. e poi vediamo quante punto girano per strada con 500cv.. della mia sono sicuro e ti do le prove
                [qimg]http://img380.imageshack.us/img380/6948/kit500hp043hs9.th.jpg[/qimg]
                ce n'è una stradale abbastanza over 300.... che già sui 400 metri dovrebbe giocarsela bene con te, giusto per il fatto che sicuramente scarica meglio a terra...

                cmq serviva scallonarti peer farti tirare fuori una foto del giocattolo eh

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  ce n'è una stradale abbastanza over 300.... che già sui 400 metri dovrebbe giocarsela bene con te, giusto per il fatto che sicuramente scarica meglio a terra...

                  cmq serviva scallonarti peer farti tirare fuori una foto del giocattolo eh
                  ma cosa stai dicendo!!!! scarica meglio? ahh giusto tu sei di quelli che pensa che la mia pattina e 500cv su una trazione anteriore non servono,
                  perche farei gli stessi tempi di una piccola punto gt da 300cv( a parole)... lascia perdere... non ti mettere neache a fare questi paragoni strani...
                  civic type r turbo la bestia
                  subaru impreza wrx l'alcolizzata
                  crx del sol k20 la contorsionista
                  civic eg5 k20 la bella
                  civic ec9 k20 la vecchia

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    500cv e dipende ke erogazione hai...rimani fermo pattinando....


                    poi parli di affidabilita ma se hai veramente 500cv e ne capisci un po sai benissimo ke niente potra mai essere affidabile vramente......
                    La mia GT è in vendita qui:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                      ma cosa stai dicendo!!!! scarica meglio? ahh giusto tu sei di quelli che pensa che la mia pattina e 500cv su una trazione anteriore non servono,
                      perche farei gli stessi tempi di una piccola punto gt da 300cv( a parole)... lascia perdere... non ti mettere neache a fare questi paragoni strani...

                      aspetta, vediamo di capirci, tu vorresti dirmi che con 500cv, una TA, pesante un paio di quintali + di una punto GT.........scarica meglio a terra con gomme stradali rispetto a una punto GT da un pò + di 300cv REALI?! ascò fammi il piacere mì che siamo grandi per le favole....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X