Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    forse con meno gare e più incontri "informali" avremmo tutti la possibilità di conoscerci meglio, ormai se nn c'è la coppa del nonno in palio sono poche le persone che si muovono..........................
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • Re: Sardegna

      vabbe... la penso come te...oggi stavo per scambiare 2 chiacchiere con un ragazzo con una bella polo 6n al autolavaggio ma poi mi hanno chiamato e niente... per me se qualcuno passa da sassari... presente!
      Gianluca 9n3 GTI Black

      www.vwpoloitalia.com

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Caxxo e pure ce ne gente appassionata di auto...col meccanico quando ci mettiamo a parlare non la finiamo più....un ò di sana passione per i motori non fa male ....cmq....chi è andato al rally del corallo??giangiu oer te era vicino, ci sei andato??
        perchè stavo cercando nella classifica il nome del mio meccanico...era con una bmw 2002 se non sbaglio e nella nuova c'era scritto che è andato bene..ma nelle classifica non c'è !!!

        ps...io parlo molto con il figlio...che a 21 anni...e una tt 230 cv sotto alle chiappe ....ma almeno ha i piedi per terra, chi segue il mondo dei kart lo conoscerà forse...
        Salviamo I panda.....non LE Panda!!
        Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
        Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
        Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
        Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
        [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

        Commenta


        • Re: Sardegna

          di dove sei?? bella macchina la tt...un mio amico ne ha presa una usata da poco... mi da la paga alla grande... certo la sua e la 225 cv rimappata.... sarà almeno a 250... che schifo!! cmq non sono andato al rally riviera del corallo...ma la sorella della mia ragazza ci lavorava...
          Gianluca 9n3 GTI Black

          www.vwpoloitalia.com

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Giangiu Gti Visualizza il messaggio
            di dove sei?? bella macchina la tt...un mio amico ne ha presa una usata da poco... mi da la paga alla grande... certo la sua e la 225 cv rimappata.... sarà almeno a 250... che schifo!! cmq non sono andato al rally riviera del corallo...ma la sorella della mia ragazza ci lavorava...
            Di Nuoro...beh si bel mezzo si la tt...solo che quegli inerni in pelle sono scivolosi un bèèè......!!!!

            Caxxo per il corallo...o cercato anke in altri siti ma il nome non è segnato...mmmmboh....
            Salviamo I panda.....non LE Panda!!
            Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
            Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
            Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
            Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
            [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

            Commenta


            • Re: Sardegna

              ahahah e vero...anche io l'ho notato...si scivola forte!!i suoi si sono anche rovinati molto...
              Gianluca 9n3 GTI Black

              www.vwpoloitalia.com

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da Giangiu Gti Visualizza il messaggio
                ahahah e vero...anche io l'ho notato...si scivola forte!!i suoi si sono anche rovinati molto...
                beh...poi li devi pure curare ....e d'estate ti attacchi al sedile caz
                Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  ahahah si la pelle e tremenda.... un amico ha un 320 cabrio con gli interni in pelle blu... in estate... ti cucini le chiappe!!! ieri ero a porto cervo... mamma mia... ho visto di tutto!!
                  Gianluca 9n3 GTI Black

                  www.vwpoloitalia.com

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    uppetteee ahaha.. ciau a tt
                    Originariamente inviato da tetsuya31
                    Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da Giangiu Gti Visualizza il messaggio
                      ahahah si la pelle e tremenda.... un amico ha un 320 cabrio con gli interni in pelle blu... in estate... ti cucini le chiappe!!! ieri ero a porto cervo... mamma mia... ho visto di tutto!!
                      ankio sono andato domenica scorsa...ho fatto qualche foto col cell...ma a poca roba....ci sarà stata la scaglietti nera come sempre al porto .....ed era buono pure lo zucchero filato
                      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X