Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Tutto quello che lui triste...lui piange.
    cadozzo ma quando ti fai vedere??????'
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
      cadozzo ma quando ti fai vedere??????'
      Oh gaurro sono ogni mattina a casteddu Se non mi vedi c'hai solo problemi di vista

      Ma stai sempre studiando in piazza d'armi?
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
        poi la confondevo con la ford rs200.. auto introvabile...
        Ah,ok... mi sembrava strano...
        Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


        AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da suby81 Visualizza il messaggio
          illuminami
          Come ogni anno ci sarà alla pista di tramatza una manifestazione che si chiama "festa del pilota" ed è di solito la manifestazione che chiude il calendari sportivo in sardegna.
          Di solito è articolata in 2 giorni.Sabato e domenica 8 e 9 novembre se nn sbaglio). Il sabato però al mattino si può girare in pista con auto di serie come ad arborea (non so i costi e le modalità xò!). ma negli anni passati ho incontrato i vari ghost, motortoro al completo, i ragazzi di cagliari...quindi magari loro sapanno darti qualke informazione + dettagliata.Io posso informarti bene solo sulla gara di domenica.

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Oh gaurro sono ogni mattina a casteddu Se non mi vedi c'hai solo problemi di vista

            Ma stai sempre studiando in piazza d'armi?
            mi sono trasferito ora studio pietre vicino al magistero anzi sotto al magistero e mi piace un tanto
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
              mi sono trasferito ora studio pietre vicino al magistero anzi sotto al magistero e mi piace un tanto
              Geologia? Bellerrima Ingegneria non ti garbava così ?
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da AUTO SARDEGNA Visualizza il messaggio
                ciao in passato quando stavo a modena ho avuto come prima auto una fiat 132 1.6 carbuartore doppio corpo,poi (presa usata)una cortina lotus 105cv,ford sierra cosworth rs500,lancia delta hf integrale 16v(usata),subaru impreza wrx 1a serie,poi arrivato in sardegna ho venduto la subaru e ho comprato (per viaggiare e non consumare troppo) il touareg 5.0 V10 tdi e ora mi son regalato il Fiorano.ciao a tutti
                i miei complimenti x il parco macchine che hai avuto . la cortina lotus l'ho vista ultimamente alla scala piccada e in passato all'iglesias-s.angelo. gran bel motore.
                147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  c'è qualche evento per beccarci tra il 20 ottobre e il 5 novembre?
                  Un alfista sardo in trasferta in Qatar!

                  http://www.159ownersclub.it/public/f...7&photoid=8263

                  http://www.159ownersclub.it/public/home.asp

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da gnegno001 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi i sardi ci sono siamo qui!!! e abbiamo un pisello così volevo usare a tutti i costi sta faccina!
                    oh domenica sono a cagliari finalmente!!!dopo 180 giorni di fila in africa...potrò riguidare la mia alfuzzaaaaaa come godooooo
                    se mi vedi fammi spazio
                    PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
                    subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      ok mi farò da parte...tanto io non ho fretta mi basta essere sulla mia super pantera...eheheheh
                      Un alfista sardo in trasferta in Qatar!

                      http://www.159ownersclub.it/public/f...7&photoid=8263

                      http://www.159ownersclub.it/public/home.asp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X