Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Qualcuno di voi va al motorshow??

    Commenta


    • Re: Sardegna

      dove e il motorshow?
      vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Visto che vi avevo informato ora vi posto alcune fotine della manifestazione.





        oggi ho notato che mi son divertito di più a guardare gli automodellini che i bolidi i F.1 alla tìvì .

        Ke Kiffo

        Curve Curve Curve
        Erika Petroli

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
          Qualcuno di voi va al motorshow??
          25 euro sprecati...lassa perdere...
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • Re: Sardegna

            dove e il motor show?in cosa consiste?ciao
            vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
              Ti do ragione ma la pista di tramatza non vuole neanke paragonata a quella di arborea! Sono entrambi cartodromi ma as arborea dopo 10 minuti si gira sulla sabbia...e l'asfalto è pessimo....Tramatza è caro ma almeno ora ha le sembianze di una pista e non di una strada sterrata.
              perchè l'asfalto di tramatza è bello?






              è pieno di avvallamenti è buchi..non l'hanno mai rifatto da quando è nata!!!





              arborea non l'ho mai vista purtroppo ma il fatto della pista sporca si può sicuramente sistemare quando si organizza un evento del genere



              basta che date una mano a mariuzzu nell'organizzazione e cacciate un po di grano e vedete come diventa bella pulita la pista




              io preferisco spendere 50 euro per girare tutto il giorno ad arborea ed affittare una macchina che spazzi la pista....
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: Sardegna

                arborea costa 30 euro tutto il giorno.
                la pista non è sporca ma l asfalto è rovinato e uccide le gomme
                in compensa si gira bene
                PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
                subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  sticazzi delle gomme...se vuoi ti posto la foto della mia posteriore appena uscito da mores




                  se si va in pista si sa come esce la macchina..ed è quello che voglio



                  concordi con me giusto?
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Arborea ora come ora sa + di pista x minimoto. Fino a quando non saranno ultimati i lavori io preferisco tramatza. Escludendo il discorso costi naturalmente.
                    Il problema di Tramatza è che chi ha la gestione se ne frega e manutenzione zero da anni....

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      sticazzi delle gomme...se vuoi ti posto la foto della mia posteriore appena uscito da mores




                      se si va in pista si sa come esce la macchina..ed è quello che voglio



                      concordi con me giusto?
                      non concordo perche da arborea esci con le gomme con i tacchetti strappati invece che con le gomme consumate.
                      è tutto un altro discorso
                      PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
                      subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X