Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Ah mariuzzu, nn male come drifter, io invece mi sono divertito molto. Ai primi giri un po' di insicurezza. Ma dopo ho cominciato avere padronanza della pista e sicurezza. .
    Comunque sono un po'a dolori, alle spalle e al collo. Chi mi ha visto girare avrà detto, quello ha il demonio adosso, in tarda serata ero una belva.
    Se quest'amara ferita ha in qualche modo illuminato il resto di voi circa il troce epilogo delle carriere criminali al di là del loro sfolgorio e vi ha suggerito di cambiare vita, allora questa sua ferita assorge alla nobiltà e alla suprema gloria...avessimo tutti ugual fortuna...

    Commenta


    • Re: Sardegna

      dekker però ho visto che la macchina gira molto bene.Silenziosa e veloce.Complimenti

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
        La ragazza della osella era patrizia melis!!Quella della clio V6 gialla! guida molto bene ma tra le 2 auto c'era una differenza di almeno 50 cv!! e guidare un prototipo su quella pista non è affatto semplice.
        L'altra ragazza con la clio bianca ha stupito anche me! non l'avevo mai vista girare cosi forte! Sta migliorando tantissimo e ha solo 23 anni.
        ah la moglie di quello col bmw bianco quindi? secondo me invece guidare un prototipo lì dentro è + semplice che con una TA...


        @mario: stavolta non sono potuto venire, ho dovuto lavorare....

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Grazie Alex, comunque si e silenziosa. Aggressiva quando si mette in pista, lo stesso io.
          Se quest'amara ferita ha in qualche modo illuminato il resto di voi circa il troce epilogo delle carriere criminali al di là del loro sfolgorio e vi ha suggerito di cambiare vita, allora questa sua ferita assorge alla nobiltà e alla suprema gloria...avessimo tutti ugual fortuna...

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            ah la moglie di quello col bmw bianco quindi? secondo me invece guidare un prototipo lì dentro è + semplice che con una TA...


            @mario: stavolta non sono potuto venire, ho dovuto lavorare....
            Si, è lei! Poi non so se da fuori si vedeva ma la pista era viscidissima! Era ricoperta di olio e si faceva fatica anche a camminarci a piedi.

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Dekker Visualizza il messaggio
              Grazie Alex, comunque si e silenziosa. Aggressiva quando si mette in pista, lo stesso io.
              Mi dispiace non essere potuto venire al mattino.Avrei fatto volentieri 2 giri con la mia.

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Alla prossima radunata in pista, divertimento assicurato
                Se quest'amara ferita ha in qualche modo illuminato il resto di voi circa il troce epilogo delle carriere criminali al di là del loro sfolgorio e vi ha suggerito di cambiare vita, allora questa sua ferita assorge alla nobiltà e alla suprema gloria...avessimo tutti ugual fortuna...

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  in sardegna succede spesso
                  Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                  Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                  Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                  Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                  Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                  [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    cioe??che ti e successo?no si capisce bene dalla foto
                    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      mel'hanno aperta
                      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X