Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
    meglio di arare i campi e mungere le pecore!
    infatti io sono a londra quindi hai poco da fare lo spiritoso con me che con me di quelli del nord fighi come te ne sono scesi gia molti
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      secondo me sei rincoglionito moooolto forte...
      1)non tutti possono permettersi auto o elaborazioni da milioni di euro
      2)70 CV su quella macchinetta sono come 150 sulla tua...
      3)non ti hanno chiesto pareri...

      poi ognuno vuole avere le sue soddisfazioni personali.....
      io che sono studente e posso permettermi solo filtro, scarico e camme mi godo questo, te che hai soldi ti farai turbo, volumetrici...impianti strani ecc...
      il bomba era ovviamente riferito a un auto che pesa pochissimo, se dicevo....bomba una thema con 70 CV dicevo una cazzata, ma una 112 abarth con 70 HP(DI BASE!)portata a 100 HP è una bombetta, che dà filo da torcere ad altre auto ben più blasonate...

      dimenticato, alessandro c hai mai provato un auto da "mortali" ?
      ma sicuramente sei piu tu rincoglionito e abituato ai trattori!

      non puoi definire una bomba un auto da 70cv e per giunta abbbbbbbbarthhhh!!!!
      se citavi una lotus elise ci poteva stare, ma viswto che sei abituato agli asini e logico che per te 70cv sono una bomba!
      civic type r turbo la bestia
      subaru impreza wrx l'alcolizzata
      crx del sol k20 la contorsionista
      civic eg5 k20 la bella
      civic ec9 k20 la vecchia

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        infatti io sono a londra quindi hai poco da fare lo spiritoso con me che con me di quelli del nord fighi come te ne sono scesi gia molti
        ma perche stai a londra ti senti molto importante? ti credi londinese? ti credi figo?
        civic type r turbo la bestia
        subaru impreza wrx l'alcolizzata
        crx del sol k20 la contorsionista
        civic eg5 k20 la bella
        civic ec9 k20 la vecchia

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
          ma sicuramente sei piu tu rincoglionito e abituato ai trattori!

          non puoi definire una bomba un auto da 70cv e per giunta abbbbbbbbarthhhh!!!!
          se citavi una lotus elise ci poteva stare, ma viswto che sei abituato agli asini e logico che per te 70cv sono una bomba!
          meno male che io scrivevo stronzate che te non avevi mai detto...bell esempio che dai...
          quando c'era l abarth bello mio, la tua civic neanche veniva concepita...
          ora ce l'hai contro l abarth?poi contro chi?quando era uscita non c'era neanche l iniezione

          poi bel confronto Lotus elise vs 112 abarth....dopo apro un sondaggio per ridere un pò... PAGLIACCIO...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            meno male che io scrivevo stronzate che te non avevi mai detto...bell esempio che dai...
            quando c'era l abarth bello mio, la tua civic neanche veniva concepita...
            ora ce l'hai contro l abarth?poi contro chi?quando era uscita non c'era neanche l iniezione

            poi bel confronto Lotus elise vs 112 abarth....dopo apro un sondaggio per ridere un pò... PAGLIACCIO...
            non fare lo stupido!
            non e un confronto!

            scrivere piccola bomba lo si scrive ad una lotus elise visto il peso effettivo di 700kg x192cv
            e non di certo di una 112 che pesa 700x70cv , ma ti pare una bomba????
            ti stai un po rincoglionendo!!!

            prendo per il culo abarth solo perche non e mai riuscita a fare una sportiva in grazia!
            civic type r turbo la bestia
            subaru impreza wrx l'alcolizzata
            crx del sol k20 la contorsionista
            civic eg5 k20 la bella
            civic ec9 k20 la vecchia

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
              non fare lo stupido!
              non e un confronto!

              scrivere piccola bomba lo si scrive ad una lotus elise visto il peso effettivo di 700kg x192cv
              e non di certo di una 112 che pesa 700x70cv , ma ti pare una bomba????
              ti stai un po rincoglionendo!!!

              prendo per il culo abarth solo perche non e mai riuscita a fare una sportiva in grazia!
              quando è uscita la lotus?
              quando è uscita la 112 abarth?
              per le gare in salita usano lotus o 112?
              guarda in faccia la realtà...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                quando è uscita la lotus?
                quando è uscita la 112 abarth?
                per le gare in salita usano lotus o 112?
                guarda in faccia la realtà...
                forse usano la 112 perche non costa un cazzo!
                la stessa identica cosa per la UNO
                i pezzi li trovi pure nella mondezza!

                comprare invece una lotus elise exige ti costa piu di 50000euro!(non e alla portata di tutti)
                ricorda che la tecnologia cosi come le auto vanno avanti non indietro!
                non e perche usano la 112 vuoldire che e migliore , non ti fare neanche sentire !
                perche allora mi dai veramente da pensare che usi ancora gli asini per spostarti...
                civic type r turbo la bestia
                subaru impreza wrx l'alcolizzata
                crx del sol k20 la contorsionista
                civic eg5 k20 la bella
                civic ec9 k20 la vecchia

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                  non fare lo stupido!
                  non e un confronto!

                  scrivere piccola bomba lo si scrive ad una lotus elise visto il peso effettivo di 700kg x192cv
                  e non di certo di una 112 che pesa 700x70cv , ma ti pare una bomba????
                  ti stai un po rincoglionendo!!!

                  prendo per il culo abarth solo perche non e mai riuscita a fare una sportiva in grazia!
                  infatti la delta S4 l'ha sviluppata il tuo amico ingegnere... fatti una cultura prima di parlare che quella con i soldi non la compri.

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                    ma perche stai a londra ti senti molto importante? ti credi londinese? ti credi figo?
                    no lo sono che è diverso, non mi credo.
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      no lo sono che è diverso, non mi credo.
                      cosa londinese o figo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X