Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da Bryan Abarth Visualizza il messaggio
    Grande, vedo che hai un Opel Corsa.. a quando un bel trapianto con il 1.8 del GSI?
    Ci vado pesante e metto sotto il 1.6 turbo della OPC !!!

    Da studente universitario non posso permettermi altro...solo la cara Corsa di my daddy.
    Chissà tra qualche tempo..
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Ci vado pesante e metto sotto il 1.6 turbo della OPC !!!

      Da studente universitario non posso permettermi altro...solo la cara Corsa di my daddy.
      Chissà tra qualche tempo..

      Uhmmm.. quindi opterai per assetto, filtro e scarico.. capisco..
      ( )
      Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

      Commenta


      • Re: Sardegna

        ciao a tutti.... sono anch io della sardegna piu precisamente dalla maddalena, e con tanti sforzi sono riuscito a far risorgere la mia honda civic type r..... ma con qualche cavallo in piu... 400... una bella bestia turbo
        civic type r turbo la bestia
        subaru impreza wrx l'alcolizzata
        crx del sol k20 la contorsionista
        civic eg5 k20 la bella
        civic ec9 k20 la vecchia

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
          ciao a tutti.... sono anch io della sardegna piu precisamente dalla maddalena, e con tanti sforzi sono riuscito a far risorgere la mia honda civic type r..... ma con qualche cavallo in piu... 400... una bella bestia turbo
          Complimenti!!! Già la type R originale è una bella bestiola, figuriamoci messa giù così..
          Ma col turbo si sente lo stesso l'ingresso del V-TEC?
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: Sardegna

            ciao, di solito sono connesso dalle 17 fino a tarda sera..il vteh si sente e come..per farti un esempio passa da80kmh a 150kmh in quinta in 5 e mezzo ..forse se fanno la gara a cagliari vado a dare un occhiata..
            civic type r turbo la bestia
            subaru impreza wrx l'alcolizzata
            crx del sol k20 la contorsionista
            civic eg5 k20 la bella
            civic ec9 k20 la vecchia

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
              ciao, di solito sono connesso dalle 17 fino a tarda sera..il vteh si sente e come..per farti un esempio passa da80kmh a 150kmh in quinta in 5 e mezzo ..forse se fanno la gara a cagliari vado a dare un occhiata..
              Ca##o! Ma la usi anke su strada? E se ti fermano gli sbirri?
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                certo che la uso in strada ... la uso tutti i giorni,non l ho fatta per la pista , anche se per sfruttarla ci vorrebbe una bella pista, perche se gli dai in curva in quarta vai dritto.... ad ogni accellerata ti schiaccia al sedile .
                civic type r turbo la bestia
                subaru impreza wrx l'alcolizzata
                crx del sol k20 la contorsionista
                civic eg5 k20 la bella
                civic ec9 k20 la vecchia

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  e tu che auto hai?
                  civic type r turbo la bestia
                  subaru impreza wrx l'alcolizzata
                  crx del sol k20 la contorsionista
                  civic eg5 k20 la bella
                  civic ec9 k20 la vecchia

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                    e tu che auto hai?
                    Una Enzo FXX turbodiesel...

                    Scherzo, uso la Opel Corsa di mio padre. Sono uno studente universitario e ancora non posso permettermi di meglio.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Una Enzo FXX turbodiesel...

                      Scherzo, uso la Opel Corsa di mio padre. Sono uno studente universitario e ancora non posso permettermi di meglio.
                      meglio di andare a piedi... che auto ti piacerebbe, un turbo o un aspirato?
                      civic type r turbo la bestia
                      subaru impreza wrx l'alcolizzata
                      crx del sol k20 la contorsionista
                      civic eg5 k20 la bella
                      civic ec9 k20 la vecchia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X