Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    un benvenuto ai nuovi...
    alessandro visto che c sei posteresti una rullata al banco della tua civic? sono curioso di vedere le curve di un Vtec turbo ad alta pressione...

    chi te l'ha fatta?
    Tiro ad indovinare io...Luca Schintu della Schintu motorsport. Oppure...Alessandro Biressi della Biressiracing.
    Sono entrambi di Sassari. La Biressiracing aveva preparato la Bravo jtd gt di un mio amico. da 105 a più di 160 cv...andava forte!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Tiro ad indovinare io...Luca Schintu della Schintu motorsport. Oppure...Alessandro Biressi della Biressiracing.
      Sono entrambi di Sassari. La Biressiracing aveva preparato la Bravo jtd gt di un mio amico. da 105 a più di 160 cv...andava forte!
      la civic l abbiamo fatta io e un mio amico meccanico qui alla maddalena ..gli ordini li ho fatti personalmente alla greddy in america..l unica cosa che gli ho chiesto a biressi e un piccolo raccordo che tuttora non gli e arrivato ..ho fatto prima io dall america che lui dall italia
      civic type r turbo la bestia
      subaru impreza wrx l'alcolizzata
      crx del sol k20 la contorsionista
      civic eg5 k20 la bella
      civic ec9 k20 la vecchia

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Buttala via??!! 192cv da un 1.6 turbo...mica caramelline!
        Però si dice sia troppo morbida d'assetto..quindi da mettere in conto un bel upgrade alle sospensioni nel giro di poco tempo!
        si ankio ho la prova...ma dimmi tu se si devono perdere in queste cose....almeno gli facessero un bell'assetto....di quelli che guardi dal finestrino e i marciapiedi sono più alti
        Salviamo I panda.....non LE Panda!!
        Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
        Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
        Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
        Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
        [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
          dopo le feste scendo a sassari per provarla al banco perche ho appena ordinato il boost control elettronico della greddy, cosi la posso regolare a mio piacimento ... di dove sei?
          Morgongiori, ma abito ad Oristano..

          quando la provi posta la rullata, sto facendo un pensierino a un Vtec e voglio vedere un paio di cose...

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
            la civic l abbiamo fatta io e un mio amico meccanico qui alla maddalena ..gli ordini li ho fatti personalmente alla greddy in america..l unica cosa che gli ho chiesto a biressi e un piccolo raccordo che tuttora non gli e arrivato ..ho fatto prima io dall america che lui dall italia
            ma avete preso direttamente il kit?

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
              si ankio ho la prova...ma dimmi tu se si devono perdere in queste cose....almeno gli facessero un bell'assetto....di quelli che guardi dal finestrino e i marciapiedi sono più alti
              Ti tocca smontare i paraurti per entrare in gerage
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Ti tocca smontare i paraurti per entrare in gerage
                macchè macchè fai una piccola tettoia sul marciapiede e sei apposto..... di dove sei??
                Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Ti tocca smontare i paraurti per entrare in gerage
                  la mia era così

                  bruttissimo è quando vedi una macchina con assetto originale, cerchi 14, e un para in vetroresina che tocca terra in ogni curva...

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Io odio la vetroresina da bomboniera! Secondo me l'auto è un giocattolo costoso..e un giocattolo deve divertire! Ecco perchè molto meglio le modifiche meccaniche. Almeno ti diverti ad usare la tua bestiola..i paraurti in vetroresina non fanno per me! Molto meglio un KW regolabile e 4 cerchi forgiati su cui montare Yoko A048
                    Ke ne pensate? Voi siete per le auto bomboniera?
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      anchio sono del parere della macchina originale ma assettata a dovere
                      peccato non avercela
                      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X