Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    vuoi sicurezza, prendi un auto blindata...
    no mi prendo un'auto che se dovessi avere un'incidente nn diventa una scatoletta di sardine in 0,5 secondi...........

    cmq continui a nn capire cosa intendevo............ la sicurezza che dico io è in ordine di marcia normale si strada normale mentre cammini,. se voglio sicurezza prendo un'auto con 5 stelle euroncap che quando sbatto mi permetta di salvarmi............ per tua norma ed informazione esistono city car che hanno ottenuto le 5 stelle e quindi abbastanza sicure(nn a livello di berline ma cmq più sicure di una macchina di 10 anni fà e più)................
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
      no mi prendo un'auto che se dovessi avere un'incidente nn diventa una scatoletta di sardine in 0,5 secondi...........

      cmq continui a nn capire cosa intendevo............ la sicurezza che dico io è in ordine di marcia normale si strada normale mentre cammini,. se voglio sicurezza prendo un'auto con 5 stelle euroncap che quando sbatto mi permetta di salvarmi............ per tua norma ed informazione esistono city car che hanno ottenuto le 5 stelle e quindi abbastanza sicure(nn a livello di berline ma cmq più sicure di una macchina di 10 anni fà e più)................
      ma se t 6 preso una panda...

      ragazzi è inutile che la menate con sta storia delle stelle ncap, a parte che sono una presa per il culo (visto che le case PAGANO per avere + stelle) tranquilli che a fare un frontale a 80 all'ora vi spaccate anche se avete una blindata..

      gli incidenti vanno a culo, c'è chi è entrato dentro la prima casa a Villasanta e ne è uscito senza un graffio e chi è uscito in cunetta a 50 all'ora e c'è rimasto lo stesso...

      Commenta


      • Re: Sardegna

        quoto
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
          ma se t 6 preso una panda...

          ragazzi è inutile che la menate con sta storia delle stelle ncap, a parte che sono una presa per il culo (visto che le case PAGANO per avere + stelle) tranquilli che a fare un frontale a 80 all'ora vi spaccate anche se avete una blindata..

          gli incidenti vanno a culo, c'è chi è entrato dentro la prima casa a Villasanta e ne è uscito senza un graffio e chi è uscito in cunetta a 50 all'ora e c'è rimasto lo stesso...
          almeno mi piace e sò cosa guido quindi mai lamentato, poi la nuova panda è molto più sicura della vecchia,di una y10, di una 600 di una 500..............

          che paghino qualcosa è sicuro ma nn credo che le diano così alla cavolo.....................

          poi sugli incidenti sono d'accordo vanno a culo, e cmq l'incidente a villa santa era un qualcosa di spettacolare, meno male che n ci sono stati morti
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
            almeno mi piace e sò cosa guido quindi mai lamentato, poi la nuova panda è molto più sicura della vecchia,di una y10, di una 600 di una 500..............

            che paghino qualcosa è sicuro ma nn credo che le diano così alla cavolo.....................

            poi sugli incidenti sono d'accordo vanno a culo, e cmq l'incidente a villa santa era un qualcosa di spettacolare, meno male che n ci sono stati morti
            allora rottamiamole e diamo ai giovani macchine nuove, cosi anche grazie all' elettronica, ABS, ESP, ecc...ebbacagai si distruggono lo stesso...
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              allora rottamiamole e diamo ai giovani macchine nuove, cosi anche grazie all' elettronica, ABS, ESP, ecc...ebbacagai si distruggono lo stesso...
              ma oggi sei in vena di polemiche????????
              chi caspita ha detto che si debbano rottamare?????
              chi ha parlato di giovani???

              ho solo parlato di sicurezza mai di giovani

              i casi sono due o hai letto male o lo fai apposta
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Ecco l's3 di mio fratello..............

                La mia GT è in vendita qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  bella he.....complimenti....domani metto qualche foto della mia..

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                    oè........senza nome sei........renault clio rs 182.......oh grezzu...

                    tocca grezzu...cun cudda punto "crucchen style"... bettaddi fogu!
                    ette paridi?
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      tutto bene fè....cmq questa è la mia email
                      mauro.mameli1@tiscali.it
                      puoi farti sentire anke li......
                      La mia GT è in vendita qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X