Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
    almeno mi piace e sò cosa guido quindi mai lamentato, poi la nuova panda è molto più sicura della vecchia,di una y10, di una 600 di una 500..............

    che paghino qualcosa è sicuro ma nn credo che le diano così alla cavolo.....................

    poi sugli incidenti sono d'accordo vanno a culo, e cmq l'incidente a villa santa era un qualcosa di spettacolare, meno male che n ci sono stati morti
    ajo picciocheddoso...nn fatevi di qst seghe che nn portano a nulla...
    la macchina, che sia una 500 o un viper vanno portate con la testa...la sfiga è la sfiga...quindi prenditi una uno turbo o una r5gtt o una punto gt o una clio 1.8 e sei tranqui...
    skerzi a partepiu che lancia y (qualità mediocre xke fiat e prezzo alto) ti consiglierei o una toyota yaris o una suzuki swift...dipende se ti piace l'estetica, ma almeno nn paghi uno sproposito, consumano poco e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo-prestazioni..
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      ma se t 6 preso una panda...

      ragazzi è inutile che la menate con sta storia delle stelle ncap, a parte che sono una presa per il culo (visto che le case PAGANO per avere + stelle) tranquilli che a fare un frontale a 80 all'ora vi spaccate anche se avete una blindata..

      gli incidenti vanno a culo, c'è chi è entrato dentro la prima casa a Villasanta e ne è uscito senza un graffio e chi è uscito in cunetta a 50 all'ora e c'è rimasto lo stesso...

      vi ricordo che l'euro ncap nn prende soldi da nessuno....è un ente indipendente dalle case automobilistiche che ti prende le macchine e te le schianta...le prove che fa sono prove esemplificative dei casi piu comuni...la velocità max che hanno sono 64 km/h...x averne visto le conseguenze vi posso garantire che anche se ti schianti a 45 all ora ti sfasciasa po bene!!
      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
        almeno mi piace e sò cosa guido quindi mai lamentato, poi la nuova panda è molto più sicura della vecchia,di una y10, di una 600 di una 500..............

        che paghino qualcosa è sicuro ma nn credo che le diano così alla cavolo.....................

        poi sugli incidenti sono d'accordo vanno a culo, e cmq l'incidente a villa santa era un qualcosa di spettacolare, meno male che n ci sono stati morti
        il tipo che era entrato in quella casa è il cognato di mia madrina, colpo di sonno a 130... un culo incredibile...

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        allora rottamiamole e diamo ai giovani macchine nuove, cosi anche grazie all' elettronica, ABS, ESP, ecc...ebbacagai si distruggono lo stesso...
        io non mi sono mai schiantato nemmeno appena presa la patente e ABS ecc la mia non ne aveva (non la punto, la ritmo)... l'elettronica nella guida di tutti i giorni potrebbe anche aiutare (per quanto a me non piaccia) ma ci vuole testa, non aggeggi strani

        Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
        dopo t mando le foto fatte piccole

        Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
        vi ricordo che l'euro ncap nn prende soldi da nessuno....è un ente indipendente dalle case automobilistiche che ti prende le macchine e te le schianta...le prove che fa sono prove esemplificative dei casi piu comuni...la velocità max che hanno sono 64 km/h...x averne visto le conseguenze vi posso garantire che anche se ti schianti a 45 all ora ti sfasciasa po bene!!
        io invece ti ricordo che l'euroNCAP è un'ente PRIVATO, che in quanto tale viene PAGATO per svolgere i test, che i soldi sotto banco se li prende, e che si è già preso una bella denuncia (pagando una multa paura con un paio di case costruttrici) dopo l'inchiesta scandalo fatta da AUTOBILD se non sbaglio intorno al 2004 per aver fatto dei test con risultati "di favore"...
        Ultima modifica di Hgt_983; 04-03-2008, 00:31.

        Commenta


        • Re: Sardegna

          preciso: indipendente nn significa pubblico o privato!
          L'euro ncap è un ente indipendente dalle case automobilistiche (cioe nn ce nessuna azienda che la sponsorizza) nato nel 1995/97, finanziato dall'unione europea (UE che indaga sulla sicurezza degli autoveicoli)...le macchine chi gliele da? o le comprano con i finanziamenti ue o gli vengono "regalate" dalle case automobilistiche (ma qst nn significa nulla!)..l'ncap nn riguarda l'omologazione degli autoveicoli, nel senso che per omologare una macchina nn hai bisogno di svolgere test euro ncap ma bensì dei cosiddetti test ECE 94, ma è una sorta di operazione di marketing (pur sempre validissima nei test che fa), ma è indipendente dall'omologazione delle auto... tutti i giornali ti riempiono di euroncap, che è una cosa diversa e un po piu severa dei test omologativi...è una sorta di surplus, che in qsti anni prima volvo e saab, e poi renault hanno perseguito come obbiettivo "must" cioè "primario"...
          sarei curioso di vedere qsta famosa inchiesta di autobild...se è cosi come dici, perche l'ente è ancora in piedi???
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            il tipo che era entrato in quella casa è il cognato di mia madrina, colpo di sonno a 130... un culo incredibile...
            ma villasanta nn è il paese sulla 131??
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
              preciso: indipendente nn significa pubblico o privato!
              L'euro ncap è un ente indipendente dalle case automobilistiche (cioe nn ce nessuna azienda che la sponsorizza) nato nel 1995/97, finanziato dall'unione europea (UE che indaga sulla sicurezza degli autoveicoli)...le macchine chi gliele da? o le comprano con i finanziamenti ue o gli vengono "regalate" dalle case automobilistiche (ma qst nn significa nulla!)..l'ncap nn riguarda l'omologazione degli autoveicoli, nel senso che per omologare una macchina nn hai bisogno di svolgere test euro ncap ma bensì dei cosiddetti test ECE 94, ma è una sorta di operazione di marketing (pur sempre validissima nei test che fa), ma è indipendente dall'omologazione delle auto... tutti i giornali ti riempiono di euroncap, che è una cosa diversa e un po piu severa dei test omologativi...è una sorta di surplus, che in qsti anni prima volvo e saab, e poi renault hanno perseguito come obbiettivo "must" cioè "primario"...
              sarei curioso di vedere qsta famosa inchiesta di autobild...se è cosi come dici, perche l'ente è ancora in piedi???
              forse perché ha appoggi non indifferenti?

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                ma villasanta nn è il paese sulla 131??
                si quello dove c'è quasi sempre l'autovelox.... scendi verso cagliari e vedrai che la prima casa ha il muro ricostruito...

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  non è villasanta...è villagreca..villasanta è il pezzettino dopo sanluri
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    non è villasanta...è villagreca..villasanta è il pezzettino dopo sanluri
                    ah già è vero

                    si vede che è da un anno che non esco da Oristano

                    a villasanta c'è l'officina bosch dove hanno il banco a rulli

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                      ah già è vero

                      si vede che è da un anno che non esco da Oristano

                      a villasanta c'è l'officina bosch dove hanno il banco a rulli
                      si...unico in sardegna penso...che costa 100 euro per una rullata..e che per farla dovevo staccare il paraurti della macchina
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X