Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    si...unico in sardegna penso...che costa 100 euro per una rullata..e che per farla dovevo staccare il paraurti della macchina
    hesss e io che dovevo smontarmi il radiatore?

    cmq ce n'è uno anche ad olbia e mi pare anche uno a sassari.... a cagliari non lo so

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      hesss e io che dovevo smontarmi il radiatore?

      cmq ce n'è uno anche ad olbia e mi pare anche uno a sassari.... a cagliari non lo so
      a cagliari niente


      però tutti preparatori che tirano fuori millemila cv...ahh la sardegna
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        a cagliari niente


        però tutti preparatori che tirano fuori millemila cv...ahh la sardegna

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          non è villasanta...è villagreca..villasanta è il pezzettino dopo sanluri
          ah ok io intendevo villagreca allora
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            hesss e io che dovevo smontarmi il radiatore?

            cmq ce n'è uno anche ad olbia e mi pare anche uno a sassari.... a cagliari non lo so
            Se non ricordo male la Schintu Motorsport di Luca, a Tattari ce l'ha.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: Sardegna

              bah...io sinceramente (e forse sbaglio) fatico a credere che in sardegna ci sia qualcuno veramente competente che sa dove come e perche mettere le mani su una macchina...anche qsta cosa che dite del banco a rulli... boh?siete sicuri? l'avete visto con i vostri occhi?
              perchè è facile anche che qualcuno scambi un banco per la revisione con un Banco prova potenza, cosi come ci sono quelli che dicono di aver rimappato, quando invece montano semplicemente un modulo di by-pass tipo rapid e sbandierano mandrie di cavalli... questi banchi che "ci sono" cosa sono, inerziali o frenati??
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                bah...io sinceramente (e forse sbaglio) fatico a credere che in sardegna ci sia qualcuno veramente competente che sa dove come e perche mettere le mani su una macchina...anche qsta cosa che dite del banco a rulli... boh?siete sicuri? l'avete visto con i vostri occhi?
                perchè è facile anche che qualcuno scambi un banco per la revisione con un Banco prova potenza, cosi come ci sono quelli che dicono di aver rimappato, quando invece montano semplicemente un modulo di by-pass tipo rapid e sbandierano mandrie di cavalli... questi banchi che "ci sono" cosa sono, inerziali o frenati??

                ti garantisco che sia jeniks(cambia nick è impossibile che me lo ricordi ) e hgt sono tra le poche persone presenti qui che sanno la differenza tra un banco a rulli e un banco revisioni, e ti garantisco inoltre che sanno dove mettere le mani entrambi avendo avuto occasione di vedere sia la macchina di jeniks che la macchina di hgt..................


                a proposito di auto ma la clio rs dov'è finita è andata alla fine in continente?????
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                  bah...io sinceramente (e forse sbaglio) fatico a credere che in sardegna ci sia qualcuno veramente competente che sa dove come e perche mettere le mani su una macchina...anche qsta cosa che dite del banco a rulli... boh?siete sicuri? l'avete visto con i vostri occhi?
                  perchè è facile anche che qualcuno scambi un banco per la revisione con un Banco prova potenza, cosi come ci sono quelli che dicono di aver rimappato, quando invece montano semplicemente un modulo di by-pass tipo rapid e sbandierano mandrie di cavalli... questi banchi che "ci sono" cosa sono, inerziali o frenati??

                  è un banco a rulli inerziale di un'officina bosh car service dedicata alla riparazione di turbine e pompe iniezione diesel e benzina...ho lavorato in un officina simile ma a san gavino (dove hoil domicilio) e conosco quella di sanluri perchè sono andato proprio a chiedere per rullare la clio...ma la clio è meglio non rullarla se non vuoi avere brutte sorprese
                  Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                  ti garantisco che sia jeniks(cambia nick è impossibile che me lo ricordi ) e hgt sono tra le poche persone presenti qui che sanno la differenza tra un banco a rulli e un banco revisioni, e ti garantisco inoltre che sanno dove mettere le mani entrambi avendo avuto occasione di vedere sia la macchina di jeniks che la macchina di hgt..................


                  a proposito di auto ma la clio rs dov'è finita è andata alla fine in continente?????
                  si è finita a treviso a fare rally poverina
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    bah...io sinceramente (e forse sbaglio) fatico a credere che in sardegna ci sia qualcuno veramente competente che sa dove come e perche mettere le mani su una macchina...anche qsta cosa che dite del banco a rulli... boh?siete sicuri? l'avete visto con i vostri occhi?
                    perchè è facile anche che qualcuno scambi un banco per la revisione con un Banco prova potenza, cosi come ci sono quelli che dicono di aver rimappato, quando invece montano semplicemente un modulo di by-pass tipo rapid e sbandierano mandrie di cavalli... questi banchi che "ci sono" cosa sono, inerziali o frenati??
                    Se devo essere sincero, io il banco di Luca non l'ho mai visto. Me lo aveva detto lui un giorno a Mores. Sul fatto che ci sia gente preparata, ti dico di si. Non saranno nomi altisonanti come Franco Alosa o i F.lli Abbasciano, ma è comunque gente che sa il fatto proprio, magari con esperienza maturata nel mondo delle corse. Che poi riescano a darti un servizio pari a quello dei migliori tuner nazionali (per ciò che riguarda il superfluo, cioè "sala operatoria", auto di cortesia, anni di garanzia) forse ne dubito.
                    Ultima modifica di Dr.Jekyll; 04-03-2008, 19:58.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      in sardegna uno a cui darei una makkina aspirata è di sicuro LUIGI MOTORS di assemini...quello che fa camminare le pegeuot nelle salite....quella di manrico è qualcosa di spaventoso !!
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X