Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    ah,beh...quello lo sapevo anche io (ho sbriciolato la connessione a furia di cercare info su clio rs )...infatti all inizio c'era stato un tumulto fuori dalla sede di dieppe xke la gente pagava per 172 cv e nn per 160!
    pero vedi qual'è la questione...tutti parliamo x sentito dire....però nn ho mai sentito (e visto col foglio in mano) di una rullata o ancora meglio di un motore preparato e lavorato con i contoc targato 4 mori...
    io ti ho chiesto apposta se l'avevi rullata x sapere se effettivamente eri anche tu in qlla situa...comunque quello è un problema che affliggeva particolarmente la ph1 172 all'inizio...mi pare che che nel ph2 172-182 qsta cosa si sia un pochino affievolita....io sono curioso e appena ho la possibilità la rullo (perche nn credo finche nn vedo!)....poi ce da dire che comunque una differenza di +o- 4/5cv ci sta anche....i motori nn sono mai perfetti e uguali l'uno all altro e i banchi, soprattutto se inerziali e nn frenati hanno una certa tolleranza...e so anche che al momento dell omologazione (che accetta tolleranze nell'ordine del -5% sul dichiarato) le case madri rullano vetture particolarmente fresche...

    purtroppo al momento nn sono in sardegna e, purtroppo, sono costretto a vedermi e a sentirmi ogni giorno schifosissimie latranti v12 e v8 che hanno un cavallino impresso...xo nn so cosa siano

    ho gia sentito di qst manrico boi...
    cmnq visto che nn lo conosco qst preparat, mi sai dire che macchine ha fatto oltre al 1300 gr.a ?
    rimappa anche e; se si;con che strumenti?

    cia!




    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    perkjè in england non sono mica il manager di chissà cosa



    la clio non si rulla per un motivo...se la rulli ti cadono i coglioni perchè al massimo tira fuori 160cv...ed è data per 172 ...ora non si sa perkè vada cosi tanto ma se ti informi nel 3d clio rs tutti ti diranno cosi...so vita morte e miracoli della clio


    per il fatto "preparatori" io parlo di ciò che vedo...io conosco quella persona in particolare...e ho visto la serietà quando lavora..anzi ti direi visto che sei ins ardegna di guardare le sue macchine..come vanno e quanto durano..


    un esempio in primis è il 1300 gr a di manrico boi..noto pilota iglesiente..

    guardati i tempi che fa e quella macchina ce l'ha da troppissimo tempo
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      in sardegna uno a cui darei una makkina aspirata è di sicuro LUIGI MOTORS di assemini...quello che fa camminare le pegeuot nelle salite....quella di manrico è qualcosa di spaventoso !!
      Conosci Manrico di San Benedetto? Non dirmi che vai sempre alla Sant'Angelo?
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Conosci Manrico di San Benedetto? Non dirmi che vai sempre alla Sant'Angelo?
        si lo conosco bene...come conosco anselmino sitzia bene che è mio compaesano e l'ho aiutato qualche volta...

        conosco bene anke marino gessa...diciamo che le cronoscalate quando ero in sardegna le sguivo un po ecco



        la santangelo la conosco bene ci sono andato parekkie volte...e due anni fa ho fatto anche il percorso a strada kiusa...

        se ricordi una clio rs grigia con tutti i vetri neri e lo scaricozzo bartoli che borbottava ero io


        e l'anno prima ero salito con alla guida marino gessa
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          ah,beh...quello lo sapevo anche io (ho sbriciolato la connessione a furia di cercare info su clio rs )...infatti all inizio c'era stato un tumulto fuori dalla sede di dieppe xke la gente pagava per 172 cv e nn per 160!
          pero vedi qual'è la questione...tutti parliamo x sentito dire....però nn ho mai sentito (e visto col foglio in mano) di una rullata o ancora meglio di un motore preparato e lavorato con i contoc targato 4 mori...
          io ti ho chiesto apposta se l'avevi rullata x sapere se effettivamente eri anche tu in qlla situa...comunque quello è un problema che affliggeva particolarmente la ph1 172 all'inizio...mi pare che che nel ph2 172-182 qsta cosa si sia un pochino affievolita....io sono curioso e appena ho la possibilità la rullo (perche nn credo finche nn vedo!)....poi ce da dire che comunque una differenza di +o- 4/5cv ci sta anche....i motori nn sono mai perfetti e uguali l'uno all altro e i banchi, soprattutto se inerziali e nn frenati hanno una certa tolleranza...e so anche che al momento dell omologazione (che accetta tolleranze nell'ordine del -5% sul dichiarato) le case madri rullano vetture particolarmente fresche...

          purtroppo al momento nn sono in sardegna e, purtroppo, sono costretto a vedermi e a sentirmi ogni giorno schifosissimie latranti v12 e v8 che hanno un cavallino impresso...xo nn so cosa siano

          ho gia sentito di qst manrico boi...
          cmnq visto che nn lo conosco qst preparat, mi sai dire che macchine ha fatto oltre al 1300 gr.a ?
          rimappa anche e; se si;con che strumenti?

          cia!
          tutte le pegeuot che fanno salite con la scritta luigi motors sono sue..e ce ne sono tante..

          lo conosco di persona ed è una bravissima persona con grosse competenze...poi l'officina non l'ho mai vista e se rimappa o no o con quale attrezzo non ti so dire..però ti dico che io sono uno che la pensa come te riguardo al made in sardinia...però per lui faccio un eccezzione..


          per quanto riguarda la clio..


          su banco a rulli frenato la 182 di frank ha rullato 160 cv..nuova e tenuta perfetta....


          ergo non siamo nell'ordine di 4-5 cv ma ben di piu
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            tutte le pegeuot che fanno salite con la scritta luigi motors sono sue..e ce ne sono tante..

            lo conosco di persona ed è una bravissima persona con grosse competenze...poi l'officina non l'ho mai vista e se rimappa o no o con quale attrezzo non ti so dire..però ti dico che io sono uno che la pensa come te riguardo al made in sardinia...però per lui faccio un eccezzione..


            per quanto riguarda la clio..


            su banco a rulli frenato la 182 di frank ha rullato 160 cv..nuova e tenuta perfetta....


            ergo non siamo nell'ordine di 4-5 cv ma ben di piu
            quindi la clio perde praticamente 20 cavalli dalla potenza dichiarata...........
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • Re: Sardegna

              oh my god.....
              ben -22cv...mah ...quando rullerò ti dirò!
              vale sempre pero il fatto che tutte le clio hanno 170/180 cv...finchè x ogni macchina nn si testa, vale la presunta "innocenza"

              avete mai sentito parlare di un altro preparatore del cagliaritano chiamato "motortoro"?ne sapete qlcs?


              Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              tutte le pegeuot che fanno salite con la scritta luigi motors sono sue..e ce ne sono tante..

              lo conosco di persona ed è una bravissima persona con grosse competenze...poi l'officina non l'ho mai vista e se rimappa o no o con quale attrezzo non ti so dire..però ti dico che io sono uno che la pensa come te riguardo al made in sardinia...però per lui faccio un eccezzione..


              per quanto riguarda la clio..


              su banco a rulli frenato la 182 di frank ha rullato 160 cv..nuova e tenuta perfetta....


              ergo non siamo nell'ordine di 4-5 cv ma ben di piu
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                oh my god.....
                ben -22cv...mah ...quando rullerò ti dirò!
                vale sempre pero il fatto che tutte le clio hanno 170/180 cv...finchè x ogni macchina nn si testa, vale la presunta "innocenza"

                avete mai sentito parlare di un altro preparatore del cagliaritano chiamato "motortoro"?ne sapete qlcs?

                precisamente è di pirri se nn sbaglio......
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  si è a pirri, ha fatto alcune belle realizzazioni, se volete vi posto anche foto
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    posta un paio di foto del cofano della zafira che mi incuriosisce

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      io conosco molto bene ma non posso esprimere commenti...causa divergenze in passato...
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X