Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    si è a pirri, ha fatto alcune belle realizzazioni, se volete vi posto anche foto

    alcune foto le ho viste anche io....ma nn mi ha convinto piu di tanto...
    e in ogni caso nn mi convincono piu di tanto tutti quelli che hanno tanta pratica e zero teoria....almeno un pizzico ci vuole, no?



    jekill dacci almeno qlke indizio....sono curioso...
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      si lo conosco bene...come conosco anselmino sitzia bene che è mio compaesano e l'ho aiutato qualche volta...

      conosco bene anke marino gessa...diciamo che le cronoscalate quando ero in sardegna le sguivo un po ecco



      la santangelo la conosco bene ci sono andato parekkie volte...e due anni fa ho fatto anche il percorso a strada kiusa...

      se ricordi una clio rs grigia con tutti i vetri neri e lo scaricozzo bartoli che borbottava ero io


      e l'anno prima ero salito con alla guida marino gessa
      Ci credi che mi pare davvero di ricordarla la clio che dici, a meno che non ne esistano altre simili...Io sto da qualche anno in pianta stabile ad Iglesias, quindi la S. Angelo la vedo tutti gli anni (da quando l'hanno fatta ripartire). Per caso la volta che sei salito a strada chiusa c'era anche una STi "civile", ovviamente blu e cerchi oro, che faceva lo stesso? Guidata da un ragazzo molto giovane...per vedere se ricordo bene. L'anno c'era parcheggiata alla partenza una RS4 V8, mi pare.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Ci credi che mi pare davvero di ricordarla la clio che dici, a meno che non ne esistano altre simili...Io sto da qualche anno in pianta stabile ad Iglesias, quindi la S. Angelo la vedo tutti gli anni (da quando l'hanno fatta ripartire). Per caso la volta che sei salito a strada chiusa c'era anche una STi "civile", ovviamente blu e cerchi oro, che faceva lo stesso? Guidata da un ragazzo molto giovane...per vedere se ricordo bene. L'anno c'era parcheggiata alla partenza una RS4 V8, mi pare.
        guarda la mia era l'unica clio sport in zona...ce n'era una a carbonia e una a villacidro ma che praticamente non usavano e non messe giu come la mia...

        tra l'altro quello di villacidro la presa dopo che aveva visto la mia



        alle sant'angelo è sempre stata l'unica...quindi se te la ricordi è per forza la mia
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          guarda la mia era l'unica clio sport in zona...ce n'era una a carbonia e una a villacidro ma che praticamente non usavano e non messe giu come la mia...

          tra l'altro quello di villacidro la presa dopo che aveva visto la mia



          alle sant'angelo è sempre stata l'unica...quindi se te la ricordi è per forza la mia
          la sant'angelo quanti ricordi


          ma stai zitto tu nn hai visto quella di villacidro(anzi quelle) come girano ora
          ve vuoi fati del male ti spedisco una foto
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • Re: Sardegna

            secondo me motortoro è molto fumo.....magari sbaglio xo nn ho mai visto una makkina ke cammina veramente fatta da lui
            La mia GT è in vendita qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

            Commenta


            • Re: Sardegna

              Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
              secondo me motortoro è molto fumo.....magari sbaglio xo nn ho mai visto una makkina ke cammina veramente fatta da lui
              eppure ho sentito che gli da forte con le preparazioni... sara vero? http://www.zshare.net/video/8232931f78d04f/ ,,,,,,,http://www.zshare.net/video/823354242fd9a6 .... guarda questa e dammi un giudizio
              civic type r turbo la bestia
              subaru impreza wrx l'alcolizzata
              crx del sol k20 la contorsionista
              civic eg5 k20 la bella
              civic ec9 k20 la vecchia

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                la sant'angelo quanti ricordi


                ma stai zitto tu nn hai visto quella di villacidro(anzi quelle) come girano ora
                ve vuoi fati del male ti spedisco una foto
                quelle??

                c'è la fase a grigia e la fase b come la mia...o ce ne sono altre??














                cmq la mia rimarra per sempre nelle menti dei paesi del campidano
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  boh per quanto riguarda i preparatori..sono io che sono troppo esigente
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    quelle??

                    c'è la fase a grigia e la fase b come la mia...o ce ne sono altre??














                    cmq la mia rimarra per sempre nelle menti dei paesi del campidano
                    lòe clio della zona le conosco quasi tutte....
                    cmq quelle di villa sono un cosa paurosa tamarre al cubo........poi a gonnos stà girando(dicono quindi nn lo sò per certo) un clio 18 16v replica(esteriore) clio williams

                    siamo messi bene..................



                    la tua la ricordano perchè quando passavi tu la gente scappava piccolo il pazzo
                    Ultima modifica di anto86; 07-03-2008, 11:38.
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                      lòe clio della zona le conosco quasi tutte....
                      cmq quelle di villa sono un cosa paurosa tamarre al cubo........poi a gonnos stà girando(dicono quindi nn lo sò per certo) un clio 18 16v replica(esteriore) clio williams

                      siamo messi bene..................



                      la tua la ricordano perchè quando passavi tu la gente scappava piccolo il pazzo


                      diciamo che la facevo cantare





                      che ricordi
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X